Il ferro da stiro va in pensione: ecco la macchina che disinfetta, stira e piega i vestiti al posto tuo - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il ferro da stiro va in pensione: ecco…
Questa casa londinese è rimasta disabitata dal 1895. L'interno è stupefacente. 18 oggetti innovativi che risolvono problemi quotidiani in maniera brillante

Il ferro da stiro va in pensione: ecco la macchina che disinfetta, stira e piega i vestiti al posto tuo

13.499
Advertisement

Se desiderate un compagno che vi aiuti a stirare e a piegare i panni stirati, allora dovrete provare FoldiMate! Si tratta di un'invenzione di alta robotica in grado di stirare, disinfettare, piegare e perfino profumare i vostri abiti in pochi minuti lasciandovi del tempo utile per dedicarvi alle altre faccende domestiche!

Nelle immagini che seguono potrete notare l'eleganza del macchinario, mentre il video vi mostrerà in che modo i suoi meccanismi interni lavorano per voi! Mettetevi in fila, FoldiMate sarà acquistabile a partire dal 2017!

Stira...

Vi basterà appendere gli abiti negli appositi spazi e al resto ci penserà FoldiMate! Il macchinario introdurrà il capo d'abbigliamento al proprio interno e provvederà ad eliminare tutte le pieghe servendosi del vapore, oltre a disinfettare e a dare un tocco profumato di fresco pulito!

... e piega!

Non solo non dovrete più stirare, ma anche piegare i panni stirati non sarà più un vostro problema. Camicie, magliette, pantaloni e perfino giacche, FoldiMate sarà capace di prendersi cura di qualsiasi indumento, lasciando a voi l'unico compito di riporre gli abiti nell'armadio!

E allora non perdete la possibilità di osservare dall'interno come funzione FoldiMate, l'invenzione del futuro che farà impazzire uomini e donne di tutto il mondo!

Guarda il Video:

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie