I suoi vicini si trasferiscono: quando passa davanti alla loro casa assiste ad una scena straziante - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
I suoi vicini si trasferiscono: quando…
Scoprite l'artista Frida Kahlo attraverso alcune affascinanti e rarissime foto d'epoca È sopravvissuto a 400 freddi inverni: ecco a voi l'albero da frutto più vecchio d'America

I suoi vicini si trasferiscono: quando passa davanti alla loro casa assiste ad una scena straziante

9.178
Advertisement

Per chi ama gli animali è inconcepibile credere alle storie di abbandono, eppure se ne sentono ogni giorno. Troppo spesso succede che si decide di adottare un animale senza fermarsi a riflettere sulla responsabilità che ci si assume. Sentiamo storie di padroni che lasciano sulla strada i propri animali perché arrivano le vacanze e non vogliono spendere soldi per la pensione o semplicemente perché, finito il momento della "novità", si stancano di loro.

Il cane di cui vi parliamo oggi è rimasto ore a piangere davanti alla porta di casa in attesa che il suo padrone la aprisse, ma non sapeva che il padrone non c'era più: si era trasferito.

My neighbor moved out this morning and left This poor dog behind its been crying and scratching the door, I cannot afford to keep it anybody willing to rehome 🐕󾆷😇 TiA

Pubblicato da Islas Argentina su Martedì 10 maggio 2016

Come poteva immaginare che quella porta non si sarebbe riaperta più? Il vicino di casa, però, sapeva che la famiglia si era trasferita e, una volta visto il cane lì, ha capito subito cosa era successo.

L'uomo è ricorso al potere dei social network pubblicando un post in cui spiegava l'accaduto. 

Con un semplice post il lamento di un cane abbandonato si è trasformato in un ruggito udibile da lontano

In breve tempo il post è stato condiviso da tantissimi utenti fino a giungere sulla pagina di Shirley Martindale-Horner, una donna che si è precipitata a prenderlo e lo ha subito portato a far lavare e tosare.

Advertisement

In viaggio verso la toeletta

Shirley ha continuato a postare aggiornamenti sullo stato del piccolo cane riuscendo così a macinare commenti e like che l'hanno aiutata a diffondere la notizia.

Eccolo rimesso a nuovo

Una volta finita la toeletta Shirley ha postato questa foto: il cane appare irriconoscibile.

Pronto per una nuova famiglia

Fra un post e l'altro si è deciso di ribattezzare il cane Aubrey e grazie a più di 8.000 condivisioni è stato possibile trovargli subito una famiglia che fosse disposta a tenerlo con sé. Per sempre!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie