Una donna è in ostaggio con i figli, ma riesce a salvarli grazie a un'intuizione geniale

di Anna Brunelli

13 Maggio 2016

Una donna è in ostaggio con i figli, ma riesce a salvarli grazie a un'intuizione geniale
Advertisement

A volte il punto di svolta di una situazione spiacevole può arrivare da una direzione inaspettata. Lo sa bene Cheryl Treadway, una ragazza che vive in Florida e che ha avuto un'intuizione geniale. Aveva passato tutta la giornata a litigare ferocemente con il ragazzo Ethan Nickerson quando questi ha iniziato a minacciarla con un coltello, impedendo a Cheryl e ai suoi tre figli di lasciare la casa.

Avendo capito che ormai il fidanzato aveva passato il limite e non volendo mettere ulteriormente in pericolo la vita dei piccoli, Cheryl finge di assecondarlo e chiede di ordinare una pizza...

via wfla.com

Advertisement
Una donna è in ostaggio con i figli, ma riesce a salvarli grazie a un'intuizione geniale - 1

Usando l'app per smartphone creata dalla pizzeria per facilitare gli ordini, Cheryl ha scritto nello spazio dedicato ai commenti dei clienti "Per favore aiutatemi. Chiamate il 911. Sono in ostaggio."

Il dipendente della pizzeria che ha ricevuto l'ordine non ha esitato a chiamare la polizia, che si è recata presso l'abitazione della donna e, dopo mezz'ora di dialogo con l'uomo, è riuscita a liberare Cheryl e i suoi tre figli.

L'uomo dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio, percosse e detenzione abusiva... il tutto per merito di una pizza al salame piccante!

Advertisement