Paris Hilton annuncia l'arrivo della sua seconda figlia: anche lei nata da madre surrogata

Gianmarco Bonomo image
di Gianmarco Bonomo

27 Novembre 2023

Paris Hilton annuncia l'arrivo della sua seconda figlia: anche lei nata da madre surrogata
Advertisement

Paris Hilton ha di recente annunciato l’arrivo del suo secondo figlio, una bambina, attraverso un post sui social network. La star ha condiviso la notizia nel giorno del Ringraziamento, regalando ai fan uno sguardo esclusivo al vestitino rosa della nuova arrivata. Vediamo i dettagli di questa novità e le ragioni di questo nuovo ricorso alla maternità surrogata.

Advertisement

L’arrivo di London e la gioia di Paris Hilton

L’arrivo di London e la gioia di Paris Hilton

parishilton/Instagram

In un post su Instagram, Paris Hilton ha svelato con entusiasmo l’arrivo della sua seconda figlia, che ha chiamato London. E mostrare il vestitino rosa ha aggiunto un tocco speciale all’annuncio. Anche per la piccola London, Paris Hilton ha fatto ricorso alla maternità surrogata, ma ha deciso di tenere privata l'attesa fino alla fine. I fan si sono infatti chiesti se la piccola dovesse ancora nascere, al che la Hilton ha dissipato ogni dubbio, confermando che la piccola London è già nata.

E peraltro, la stessa scelta del nome non era di per sé una sorpresa, dal momento che Paris aveva già condiviso il suo amore per questo nome. Giochi di parole a parte, ecco. Se non altro, la donna ha confermato di aver scelto London per sua figlia come segno di affetto per la città britannica.

Advertisement

I fan contenti sui social per la maternità di Paris Hilton

I fan contenti sui social per la maternità di Paris Hilton

parishilton/Instagram

L’annuncio della nascita di London da parte di Paris Hilton ha scatenato una pioggia di auguri sui social media. Fan entusiasti hanno riempito la sezione commenti di congratulazioni e manifestazioni di gioia per l’arrivo della piccola. E personaggi famosi come Naomi Campbell si sono complimentati con la coppia di genitori. Un utente ha scritto:

Onestamente potrei piangere lacrime di gioia. Sei benedetta e ora hai una bellissima bambina in arrivo. Sarà circondata da felicità e amore. Congratulazioni.

Un altro utente ha scritto “Congratulazioni e benvenuta London”, come d’altronde hanno fatto i tantissimi follower che hanno scritto a Paris Hilton. E la donna ha anche risposto, esprimendo la propria gratitudine per le parole di augurio e la condivisione di un momento speciale.

Paris Hilton e la maternità surrogata

Paris Hilton e la maternità surrogata

parishilton/Instagram

Paris Hilton ha scelto la maternità surrogata per la nascita di entrambi i suoi figli, e ha condiviso le proprie motivazioni con il mondo. In un’intervista a Glamour UK, la star ha rivelato di aver assistito a un parto durante le riprese di “The Simple Life” e l’esperienza l’ha influenzata nella decisione di scegliere la maternità surrogata. In pratica, la paura e l’ansia legate alla gravidanza e al parto hanno giocato un ruolo significativo, che però non ha influito sul desiderio di formare una famiglia. Inoltre, Hilton ha spiegato come alcuni spiacevoli episodi subiti durante l’adolescenza l’abbiano resa riluttante a cercare le cure mediche necessarie durante una gravidanza.

Con London appena arrivata, e il piccolo Phoenix, il sogno di una famiglia di Paris Hilton si è realizzato, e i post sui social lasciano trasparire la sua gioia. La sua scelta di optare per la maternità surrogata è stata guidata da esperienze personali e dalla volontà di superare le paure legate alla gravidanza.

 

Source:

Image preview credit: parishilton/Instagram

Advertisement