Un bimbo di 5 anni entra in bagno con il cellulare e riesce a catturare l'essenza della maternità - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un bimbo di 5 anni entra in bagno con…
20 animali che hanno avuto una festa di compleanno più bella della tua 32 scalinate sparse per il mondo che la street art ha trasformato in potenti opere d'arte

Un bimbo di 5 anni entra in bagno con il cellulare e riesce a catturare l'essenza della maternità

5.390
Advertisement

Kelli Bannister, conosciuta sul suo blog come "La mamma a piedi nudi", ha avuto una dura settimana con i suoi tre figli, tutti influenzati. Dopo che i suoi due maschietti più grandi avevano contratto la febbre, anche la più piccola, Summer, si era ammalata. Sentendo la piccola che non riusciva a smettere di tossire tanto da finire in lacrime, Kelli ha raccontato su Facebook quello che il suo istinto materno le ha suggerito di fare.

"Il mio istinto di mamma mi ha fatto entrare nella doccia insieme a Summer. Il rumore dell'acqua e la sensazione di calore sulla pelle l'hanno calmata in pochi minuti"

Mentre Kelli abbracciava la piccola Summer nella doccia, è entrato in bagno suo figlio di 5 anni, per avvisarla che aveva ricevuto una chiamata sul cellulare. Trovandole insieme, il bambino ha azionato la fotocamera del cellulare che aveva portato alla madre, e ha scattato un paio di foto. Quando Kelli ha visto una delle due foto, è rimasta stupita della sua bellezza.

"Le fotografie ritraevano alla perfezione la realtà di quella situazione: era visibile la stanchezza di quel momento ed anche l'intimità dell'abbraccio di una madre con sua figlia. Era veramente toccante, una testimonianza di come l'istinto materno renda magnifica anche una foto scattata velocemente.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie