Un cane si rifiuta di abbandonare il corpo del suo amico umano ucciso da un'automobile - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un cane si rifiuta di abbandonare il…
30 idee brillanti per creare spazio dove proprio non ce n'è 20 animali che hanno avuto una festa di compleanno più bella della tua

Un cane si rifiuta di abbandonare il corpo del suo amico umano ucciso da un'automobile

16.279
Advertisement

Purtroppo la vita ci mette di fronte ad eventi crudeli e spesso improvvisi, che solo l'amore può aiutarci ad affrontare.

Lo sanno bene i cittadini di Concéption, una città cilena nella quale un ragazzo di 23 anni di nome LEonardo Valdes è stato colpito ed ucciso da un veicolo di passaggio mentre passeggiava in strada. All'immagine terribile di una vita così giovane spezzata in modo inspiegabile, si è aggiunta però quella straziante del suo amico a quattro zampe Doky, che ha assistito all'incidente.

immagine: facebook

Nonostante il corpo del suo amico fosse stato coperto, Doky si rifiutò di lasciare il luogo dell'incidente, fissando il vuoto con un'espressione visibilmente affranta.

Tutti i passanti si resero conto di ciò che stava accadendo: Doky ha continuato a guardare il corpo di Leonardo con occhi tristi finché non è stato portato via.

immagine: Facebook

La famiglia di Leonardo confermò che il rapporto tra i due era di rara profondità. Anche durante la veglia funebre infatti, Doky continuava ad aggirarsi intorno alla bara dell'amico con l'espressione di chi sa cosa sta accadendo.

Advertisement
immagine: facebook

Una storia certamente triste, che però ci racconta una nuova e commovente testimonianza di fedeltà assoluta.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie