Ecco quanto sarebbe la tua paga minima se lavorassi in un altro paese del mondo - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ecco quanto sarebbe la tua paga minima…
Creare spazio dove non ce n'è: ecco 22 soluzioni... magiche Delle persone comuni entrano in uno studio fotografico: ecco come appaiono dopo 3 bicchieri di vino

Ecco quanto sarebbe la tua paga minima se lavorassi in un altro paese del mondo

3.806
Advertisement

Da quando la crisi economica del 2007 ha colpito rovinosamente prima gli Stati Uniti e poco dopo l'Europa, abbiamo sentito parlare sempre più spesso di denaro, recessione, ripresa, occupazione... E a proposito di occupazione, oggi ci siamo chiesti qual è il salario minimo nei vari paesi del mondo.

Se prendiamo come esempio l'Unione Europea, quasi tutti i paesi hanno stabilito una paga oraria minima alla quale le aziende si devono attenere, mentre alcuni (tra cui l'Italia) lasciano questo dato alla contrattazione dei vari settori.

Ecco quindi un esempio di quanto prendereste come paga base ogni mese se lavoraste in altri luoghi del mondo (tenendo ben presente che gli importi hanno un valore in base al tenore di vita locale, il sistema fiscale e la valuta).

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Tags: CuriosiLavori
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie