Un pompiere salva una neonata dalle fiamme... 17 anni dopo lei lo ringrazia così - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un pompiere salva una neonata dalle…
18 foto buffissime di animali che si improvvisano maestri della mimetizzazione Le 15 acconciature più stravaganti che i genitori abbiano mai realizzato sulle teste dei figli

Un pompiere salva una neonata dalle fiamme... 17 anni dopo lei lo ringrazia così

6.384
Advertisement

Era il 1998 quando Mike Hughes, di professione vigile del fuoco, entrava in una casa in fiamme per salvare la vita ad una neonata di 9 mesi, che dormiva ignara nella sua culla. 17 anni dopo, Mike è curioso di sapere cosa ne è della bambina che ha salvato e la cerca su Facebook.

Danielle Davison, che ora è diventata una ragazza in procinto di finire gli studi, non sarà mai abbastanza grata allo sconosciuto eroe che le ha salvato la vita, e decide di rivederlo e invitarlo alla cerimonia di consegna del diploma.

 

"Quando siamo arrivati, gran parte della casa era già distrutta dal fuoco. Danielle era ancora all'interno, nella culla in camera da letto", racconta il pompiere.

Anni dopo, Mike decise di contattare la ragazza su Facebook, scrivendole "Penso di essere l'uomo che ti ha salvato dalle fiamme, quando eri solo una neonata".

Advertisement

Danielle non poteva non invitarlo alla festa della sua laurea, ringraziandolo così: "La presenza di Mike oggi è davvero importante per me. Senza di lui, oggi non sarei qui”.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie