Un motociclista adotta un co-pilota speciale dopo aver assistito al suo abbandono - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un motociclista adotta un co-pilota…
Il fascino maestoso della cultura: ecco le 25 biblioteche più prestigiose del mondo Inquinamento casalingo: ecco 12 piante che miglioreranno l'aria della vostra casa

Un motociclista adotta un co-pilota speciale dopo aver assistito al suo abbandono

7.076
Advertisement

Dall'esterno, con pizzetto, tatuaggi e giacca di pelle, Brandon sembra un tipo duro, ma il motociclista originario di Burleson (Texas) ha dimostrato al mondo che “l'abito non fa il monaco”.

Brandon stava guidando in autostrada per andare a trovare suo padre quando, dallo specchietto retrovisore, ha visto un uomo scendere dalla macchina, lasciare un cane all'angolo della strada e ripartire a gran velocità.

Senza pensarci troppo, Brandon è tornato indietro e si è trovato davanti ad un cagnolino impaurito e spaesato. Ha sentito il suo cuore stringersi alla vista di quel povero animale.

Provando tanta rabbia per il gesto di quell'uomo che si è sbarazzato del cane in pochi minuti, Brandon è risalito in fretta a cavallo della sua moto. Accompagnato dal suo nuovo compagno di viaggio... e di vita.

Alcune volte gli incontri non sono casuali: qualcuno ha voluto che Brandon passasse di lì proprio in quel momento, e che salvasse la vita di questo povero cucciolo.

immagine: Facebook

Brandon lo accolse sulla sua moto al sicuro, e continuò il suo viaggio.

immagine: Facebook
Advertisement

Dopo una giornata passata sulle due ruote, tornò a casa insieme al cane: fu quello il momento in cui decise che non si sarebbe separato da lui.

immagine: Facebook

Mister Davidson (come lo ha ribattezzato, dal nome della sua moto preferita, la Harley), oltre ad essere il suo nuovo, inseparabile compagno di viaggio, lo ha ispirato.

immagine: Facebook

Brandon, infatti, si diletta a scrivere e cantare canzoni... Ecco il video del pezzo dedicato a Mister Davidson!

immagine: Facebook

Guarda il Video:

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie