Ha vissuto per 16 anni nel bosco con un branco di cani... ecco la storia di un vero animalista - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ha vissuto per 16 anni nel bosco con…
Ecco a voi 7 ristoranti in cui di sicuro non ci si annoia mai Dal volante alla tastiera del pc: ecco le cose più sporche che tocchi OGNI GIORNO

Ha vissuto per 16 anni nel bosco con un branco di cani... ecco la storia di un vero animalista

20 Gennaio 2016 • di Marco Renzi
14.674
Advertisement

Un uomo ha vissuto nella foresta per 16 anni e ha rifiutato di accettare aiuto da parte di chiunque. Il motivo? Si è preso cura di 31 cani randagi e non voleva lasciarli poiché temeva che potessero finire nelle mani sbagliate.

L'uomo viveva a Natchez Trace State Park, vicino Memphis, negli Stati Uniti. La sua unica compagnia era un branco di cani che lo seguiva ovunque. Costretto da alcuni problemi di salute e dal fatto che alcuni suoi cani avevano bisogno di cure, ha deciso di accettare l'aiuto di un'associazione.

L'uomo viveva nella foresta e varie persone del paese si erano offerte di aiutarlo, dargli una casa, prendersi cura di lui. Ma lui si è sempre rifiutato di lasciare i cani: fino a quando loro avrebbero vissuto all'aria aperta, lui avrebbe fatto lo stesso.

Ma quando la protezione animali si è offerta di prendersi cura di tutti i cani, l'uomo ha finalmente accettato di uscire dal bosco.

Advertisement

Così ha portato all'organizzazione i suoi cani, che sono stati poi trasferiti in un rifugio in cui ottenere le cure di cui avevano bisogno.

Il salvataggio di questi 31 cani è parte di un progetto più ampio. In totale, la protezione animali ha salvato 130 cani in soli 3 giorni.

Advertisement

Si prenderanno cura di loro fino a quando non saranno abbastanza in salute da farli adottare.

Advertisement

Speriamo che anche l'uomo riceva le cure di cui ha bisogno. È un vero amante degli animali e merita tutte le attenzioni che ha avuto per loro, non trovate?

Tags: AnimaliCaniSalvataggi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie