Di notte questa caffetteria apre le sue porte ai cani randagi: il motivo è toccante - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Di notte questa caffetteria apre le…
Ecco la storia dell'uomo che ha rivoluzionato l'ascia dopo un milione di anni

Di notte questa caffetteria apre le sue porte ai cani randagi: il motivo è toccante

10.630
Advertisement

La breve storia che vi raccontiamo è una di quelle che non fanno molto rumore, ma che dimostrano come nel nostro piccolo possiamo agire in maniera pratica per aiutare gli altri, umani o animali che siano.

Un ragazzo si trovava in vacanza a Mitilene, una città greca di circa 32.000 abitanti. Un giorno si è imbattuto in un'immagine che lo ha lasciato piacevolmente stupito, tanto da fargli sentire la voglia di condividere la sua scoperta su Facebook.

Ecco il suo post:

This is a coffee shop in Greece which opens their doors every night to these poor dogs so they won't freeze to death outside :( congratulations to the owner he/she is a sweetheart ❤️❤️❤️

Posted by David Simonian on Sabato 19 dicembre 2015

All'interno di una caffetteria aveva notato una serie di cani che dormivano sui divani. La spiegazione ci lascia positivamente colpiti: il proprietario è solito aprire le porte del suo locale ai cani randagi, di cui Mitilene è piena, per evitare che soffrano il freddo durante i mesi invernali.

Un piccolo gesto, a volte, fa davvero la differenza!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie