Un cane finisce su tutti i telegiornali per la sua incredibile prova di fedeltà - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un cane finisce su tutti i telegiornali…
L'azienda Lego inventa delle pantofole speciali e pone fine a 66 anni di Queste foto ci mostrano come appariranno le città se la temperatura salirà di 2 gradi

Un cane finisce su tutti i telegiornali per la sua incredibile prova di fedeltà

14.094
Advertisement

Alle porte del Cimitero Nazionale di Dallas, gli automobilisti di passaggio hanno potuto assistere ad una scena commovente che ha finito per conquistare addirittura i notiziari televisivi (vedi a questo proposito il video in fondo alla pagina).

Un pastore dei Pirenei si trovava immobile di fianco al corpo di un altro cane, colpito accidentalmente da una macchina.

Per fortuna, tra tanti sguardi indifferenti, la giovane Julie Fennell e una sua amica hanno deciso di fermarsi ed aiutare il povero animale.

Il pastore dei Pirenei si era rifiutato di abbandonare il suo amico ed era rimasto vicino a lui.

immagine: Samuel Flores

A giudicare dal suo aspetto si trovava lì da parecchio tempo...

immagine: Julie Fennel
Advertisement

Il suo istinto di protezione era così forte che all'inizio mostrò aggressività nei confronti di chiunque si avvicinasse. Poco dopo però Julie riuscì a farsi accettare.

immagine: Julie Fennel

Le due ragazze lo portarono via e misero il suo amico in un'altra macchina. Durante il tragitto l'animale era solito saltare sul sedile posteriore per controllare che l'altra automobile fosse dietro di loro.

immagine: Julie Fennel

Era evidente che il cane aveva già avuto a che fare con gli uomini, poiché il suo carattere era gentile e affettuoso; non avendo però un microchip, si decise di attendere qualche settimana prima di renderlo disponibile per un'adozione: ovviamente la lista dei pretendenti era già lunghissima!

Guarda il Video:

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie