Viene aggredita da 2 uomini in spiaggia, ma un cane randagio compie un gesto miracoloso - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Viene aggredita da 2 uomini in spiaggia,…
9 cuccioli che sfidano le leggi della fisica pur di fare un pisolino Invece di gettare via le bucce di banana, scoprite questi 6 usi inaspettati e utilissimi

Viene aggredita da 2 uomini in spiaggia, ma un cane randagio compie un gesto miracoloso

19.266
Advertisement

La 25enne Georgia, di nazionalità inglese, era in vacanza a Creta, in Grecia. Un giorno si trovava da sola su una spiaggia quando fu avvicinata da due uomini che la invitarono a bere qualcosa insieme.

Lei rifiutò, non sapendo che questo avrebbe scatenato una reazione violenta. Appena uno la prese per il braccio però, un cane randagio saltò fuori dai cespugli ed iniziò ad abbaiare in maniera aggressiva. La confusione generata dal cane fu tale che i due uomini decisero di rinunciare e si allontanarono.

Tra Georigia e Pepper (come lei battezzò la cagnolina) si instaurò immedietamente un rapporto bellissimo, che si interruppe quando la ragazza dovette volare di nuovo in UK.

Ma è proprio qui che inizia la parte più sorprendente della loro storia.

via: swns

La 25enne Georgia si trovava in spiaggia quando fu avvicinata da due uomini. Quando lei declinò il loro invito a bere qualcosa, uno dei due la prese per un braccio.

immagine: divine-villas

In quel momento un cane randagio saltò fuori dai cespugli ed iniziò ad abbaiare così forte che i due furono costretti ad allontanarsi. Georgia e Pepper strinsero un legame fortissimo, ma presto la ragazza dovette lasciare il paese.

immagine: swns
Advertisement

Tornata a casa, non riusciva a smettere di pensare a Pepper. Così 2 settimane dopo decise di fare un tentativo e tornò a Creta. La sua speranza era di ritrovare il cane sulla stessa spiaggia - e MIRACOLOSAMENTE fu così!

immagine: swns

A quel punto era ovvio che doveva adottarla. Pepper fu vaccinata, microchippata e ricevette un passaporto. Doveva però passare 21 giorni in quarantena per accedere in UK, così Georgia tornò a casa e volò poi di nuovo a Creta per la TERZA volta.

immagine: swns

Ma un'altra sorpresa era in arrivo, anzi... sei! Si scoprì infatti che Pepper era incinta, ed arrivò in UK appena in tempo per dare alla luce 6 bellissimi cuccioli.

immagine: swns
Advertisement

Prima Pepper ha salvato Georgia dalla violenza, ed ora Georgia ha salvato Pepper e i suoi cuccioli da una vita in strada senza cibo e cure.

immagine: swns

Dopo 5 settimane, 3 viaggi e qualche migliaio di dollari di spesa, una nuova splendida famiglia è nata, e Georgia afferma che rifarebbe tutto altre 100 volte.

immagine: swns
Advertisement

Il destino le ha fatte incontrare grazie ad un episodio spiacevole, ed ora Georgia e Pepper sono praticamente inseparabili!

immagine: swns
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie