Prima era un'impiegata, ma poi ha scoperto un talento che le ha cambiato la vita - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Prima era un'impiegata, ma poi ha scoperto…
Meno di mezz'ora di preparazione per questi biscotti morbidissimi e delicati 8 semplicissimi consigli per tenere in ordine il tuo garage

Prima era un'impiegata, ma poi ha scoperto un talento che le ha cambiato la vita

4.458
Advertisement

Sena Runa viveva ad Instanbul e lavorava come impiegata quando, dopo essersi interessata all'arte giapponese degli origami, ha iniziato ad esplorare il paper quilling (tecnica decorativa con carta di filigrana colorata), scoprendo un talento inaspettato per il colore e la composizione.

“Ho cominciato il paper quilling tre anni fa”, racconta l'artista, “ho trovato un'immagine colorata fatta di carta con la tecnica del quilling, ma non avevo idea di come si chiamasse. Ho provato a farlo, ma è venuto bruttissimo! Dopo aver esplorato diverse creazioni di paper quilling, ho trovato in poco tempo il mio stile!”.

Ha iniziato così a vendere le sue creazioni online, riscontrando uno strepitoso successo che le ha permesso di trasformare la sua nuova passione in un lavoro a tempo pieno.

via: Facebook
Advertisement
Advertisement
Tags: ArteCuriosi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie