Napoli - il salvataggio incredibile di un cucciolo di labrador caduto da un aliscafo - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Napoli - il salvataggio incredibile…
Sembra una semplice finestra, ma con un gesto si trasforma in un balcone Una donna fotografa bambini con la sindrome di Down in memoria della sorella scomparsa

Napoli - il salvataggio incredibile di un cucciolo di labrador caduto da un aliscafo

2.886
Advertisement

Durante una rilassante gita in barca a vela al largo della costa di Napoli, delle persone notarono nell'acqua qualcosa di particolare. Avvicinandosi, scoprirono con meraviglia mista ad orrore che non si trattava di una coperta, ma di un cucciolo di labrador che nuotava nella loro direzione.

Dopo qualche tentativo fallito riuscirono a richiamarlo e portarlo a bordo: il piccolo era visibilmente infreddolito ed esausto, ma subito si adoperarono per scaldarlo mentre si dirigevano a riva.

Ovviamente la domanda atroce che tutti si ponevano in quel momento era: come era possibile che un cane stesse nuotando tutto solo così lontano dalla riva?

Mentre si rafforzava il sospetto che qualcuno lo avesse orrendamente abbandonato in mare, si scoprì una verità ben diversa: il cucciolo era precipitato da un aliscafo, e quando il suo padrone era andato dall'equipaggio a chiedere aiuto, la direzione si era rifiutata di fermarsi, adducendo come spiegazione il fatto che l'animale fosse con ogni probabilità annegato.

Non potevano sapere che il piccolo era deciso a vendere cara la pelle, e che avrebbe nuotato coraggiosamente fino alla sua salvezza.

Oggi è di nuovo tra le braccia del suo padrone, mentre la compagnia navale a cui apparteneva l'aliscafo si è scusata ed ha aperto un'indagine sull'accaduto.

Guarda il Video:

Tags: AnimaliWtfSalvataggi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie