Nella foresta indonesiana esiste un'enorme chiesa a forma di gallina in cova - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Nella foresta indonesiana esiste un'enorme…
Un affascinante video di 60 secondi mostra i primi 21 giorni di vita di un'ape Un gattino viene adottato da una famiglia di furetti. E ora crede di essere un furetto.

Nella foresta indonesiana esiste un'enorme chiesa a forma di gallina in cova

4.624
Advertisement

Se vi capitasse di avventurarvi nelle foreste dell'Indonesia potreste imbattervi in una gigantesca gallina. Tranquilli, non è un miraggio né un sogno: l'enorme pennuto è una chiesa costruita dall'anziano Daniel Alamsjah dopo aver ricevuto quello che lui riteneva un messaggio di Dio.

Il particolare buffo è che nelle sue intenzioni doveva essere una colomba, ma ad opera finita fu evidente che la somiglianza con una gallina era innegabile: fu così che si guadagnò l'appellativo di "Chicken Church".

Divenuta per un breve lasso di tempo un centro di riabilitazione per orfani, tossicodipendenti e senzatetto, la struttura ormai in rovina viene visitata oggi da centinaia di viaggiatori (in gran parte fotografi) che ne apprezzano il fascino misterioso e decadente.

via: Dailymail
immagine: Uzone
immagine: Punthuk Setumbu
Advertisement
immagine: Alek Kurniawan
immagine: Alek Kurniawan
immagine: Alek Kurniawan

Guarda il Video:

Tags: ArteCuriosi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie