Foglie secche e avanzi di caffè? Ecco come un artista li combina in maniera spettacolare - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Foglie secche e avanzi di caffè? Ecco…
Vi presentiamo il ragazzo che ha costruito il suo ufficio usando 8.500 bottiglie di birra Ecco come uno scultore geniale riesce a trasformare un cocomero in un drago spaventoso

Foglie secche e avanzi di caffè? Ecco come un artista li combina in maniera spettacolare

5.639
Advertisement

Bisogna ammetterlo, non importa quanto severamente il medico ribadisca che il caffè va consumato in piccole dosi, non esiste minaccia che possa tenere lontano un caffeinomane dalla sua invitante tazza mattutina! Piuttosto, qualcuno ha scoperto come trasformare la sua "dipendenza" (inutile negarlo, di questo si tratta!) in un'occasione per creare qualcosa di costruttivo.

L'artista indonesiano Ghidaq al-Nizar ha iniziato un giorno ad usare gli avanzi della sua colazione per creare dei piccoli dipinti monocromatici dall'aspetto affascinante. Risultato? Migliaia di follower su Instagram e una fama sempre crescente. La sua specialità è diventata poi quella di usare il caffè (compresi i fondi, perché nulla deve andare sprecato) sulle foglie secche, ottenendo queste miniature decisamente evocative.

Gustatevi di seguito una selezione delle sue opere, e se alla fine vi verrà voglia di bere un caffè... non dite che non vi avevamo avvertito.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Tags: ArteFotografia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie