La presentatrice televisiva partorisce all'improvviso sul pavimento del bagno

di Matteo Cicarelli

07 Marzo 2023

La presentatrice televisiva partorisce all'improvviso sul pavimento del bagno
Advertisement

Molti individui sentono nel proprio animo l'istinto genitoriale, credono di avere le capacità per poter diventare degli ottimi papà e delle splendide mamme. Per questo motivo, desiderano al più presto avere un figlio. La maggior parte delle famiglie, negli ultimi giorni di gravidanza, organizzano e preparano la borsa per il trasferimento in ospedale, perché potrebbe essere improvviso, in alcuni casi però il parto è talmente repentino che il piccolo viene alla luce nei luoghi più inconsueti.

Lo sa bene la giornalista protagonista della vicenda che stiamo per raccontarvi. La donna ha partorito la sua secondogenita nel bagno di casa dopo un travaglio durato appena 13 minuti. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via CNN

Advertisement
 kasie/Instagram

kasie/Instagram

Kasie Hunt, una giornalista e conduttrice del telegiornale della CNN, ha rivelato di aver partorito improvvisamente nel bagno di casa, la sua secondogenita. Tutto è accaduto in maniera quasi inaspettata. Si trovava in bagno quando ha sentito che era arrivato il momento. Il travaglio è stato molto veloce, nel giro di 13 minuti la piccola Grey Hunt Rivera era pronta per nascere.

La prima cosa che il marito della giornalista, Matthew Mario Rivera, ha fatto è stata quella di chiamare gli specialisti, che prima hanno dato delle indicazioni telefonicamente, poi hanno preso in mano le redini della situazione, appena sono arrivati dalla donna.

Advertisement
 kasie/Instagram

kasie/Instagram

"Grey, subito dopo essere nata - ha raccontato la giornalista - è stata presa in braccio dal papà. È nata dopo 13 minuti di travaglio, prima ancora che avessimo il tempo di chiamare l'ambulanza. La squadra di emergenza ci ha, prima, parlato al telefono, poi dopo pochi minuti è arrivata per monitorare la situazione e portare me e la mia piccola in ospedale".

 kasie/Instagram

kasie/Instagram

Il loro primogenito di 3 anni, Mars, non vedeva l'ora di avere una sorellina. "Il nostro primo figlio non potrebbe essere più orgoglioso e non potremmo essere più eccitati, la nostra famiglia si sta espandendo. Adesso siamo in quattro. Mars ha già iniziato a parlare con la piccola".

La notizia del parto è stata diffusa dalla stessa Kasie, tramite il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato le foto insieme alla nuova arrivata e ha ringraziato tutti coloro che l'hanno aiutata.

Non capita tutti i giorni di assistere a un parto come questo, vero?

Advertisement