Trova il criceto del vicino in camera da letto: "ha rosicchiato il muro per entrare"

di Matteo Cicarelli

25 Dicembre 2022

Trova il criceto del vicino in camera da letto: "ha rosicchiato il muro per entrare"
Advertisement

Molte persone hanno degli animali domestici, alcuni, però, non avendo spazio piuttosto che optare per quelli classici come il cane o il gatto, e non volendo scegliere dei pesci rossi si indirizzano verso i criceti. Quest'ultimi sono abbastanza piccoli, ma hanno delle fattezze molto simili ai topi. Inoltre, date le loro esigue dimensioni riescono ad infilarsi in minuscoli pertugi, e apparire magicamente in luoghi in cui mai si sarebbe aspettati di poterli trovare. I loro due denti davanti gli permettono anche di rosicchiare materiali resistenti.

La protagonista dell'accaduto, mentre si trovava stesa sul suo letto ha visto un buco nel muro. Il foro pian piano si allargava sempre di più, fino a quando non è sbucata la testa del criceto del vicino. Vediamo cosa è successo.

via kennabuchanan3/TikTok

Advertisement
kennabuchanan3/TikTok

kennabuchanan3/TikTok

Kenna Buchanan si trovava in casa quando ha cominciato a sentire degli strani rumori. Sembrava che qualcosa stesse letteralmente rosicchiando il muro, ma non riusciva a capire cosa fosse. Non sapendo cosa fare e avendo difficoltà a mantenere la calma ha mandato un messaggio alla sua coinquilina.

"Ho notato un buco nel muro - spiega la ragazza - non capisco sta sta accadendo. Sembra, quasi, ci sia qualcosa che sta scavando nel nostro appartamento". Il foro all'interno della parete ha iniziato ad allargarsi, di secondo in secondo diventava sempre più grande fino a quando è sbucato fuori il muso di Linda, il criceto della vicina, che poi è riuscito a entrare nella stanza.

Advertisement
kennabuchanan3/TikTok

kennabuchanan3/TikTok

Kenna ha naturalmente ripreso tutto l'accaduto e ha deciso di pubblicare il video sulla sua pagina Tik Tok, intitolandolo: "la notte in cui il criceto del vicino mi ha intrattenuto, rosicchiando il muro della mia stanza".

La clip è talmente incredibile che ha raggiunto oltre i due milioni di visualizzazioni. Gli utenti davanti all'accaduto non hanno potuto non intervenire e hanno lasciato numerosi commenti sotto al video. Alcuni proponevano delle soluzioni, altri hanno cercato di ironizzare sulla situazione. "Se fossi stata al tuo posto sarei fuggita dall'appartamento", "il criceto voleva solo giocare a nascondino", "forse voleva semplicemente scappare dalla sua padrona" e, ancora, "un evento divertente, anche se è difficile rimanere tranquilli".

Tu come avresti reagito?

Advertisement