"Gli uomini mi chiedono di uscire finché non scoprono quanti anni ho"

Laura Ossola image
di Laura Ossola

10 Dicembre 2022

"Gli uomini mi chiedono di uscire finché non scoprono quanti anni ho"
Advertisement

Si dice che l'età sia solo un numero e in effetti sempre più spesso possiamo incontrare quarantenni, cinquantenni e oltre che ancora si comportano e si sentono dei ventenni, così come sempre più spesso capita di incontrare mamme che si comportano con le loro figlie e assomigliano loro come fossero sorelle. Ancora oggi nell'immaginario collettivo la donna dopo i 40 anni inizia a perdere un po' della sua bellezza e del suo smalto, ma ormai grazie alla dieta, allo sport e a tutti i progressi fatti dalla cosmetica molte donne sono più belle in età matura di quanto fossero da ragazzine. 

Che succede però quando si tratta di appuntamenti? Su questo argomento la società sembra non essere ancora del tutto preparata e spesso capita che gli uomini si tirino indietro davanti alle donne mature. Scopriamo insieme la storia di questa bella quarantenne.

via The Sun

Advertisement
xoxprincessapril/TikTok

xoxprincessapril/TikTok

La TikToker @xoxprincessapril ha condiviso la sua difficoltà nell'ottenere appuntamenti con gli uomini a causa della sua età. In un video che ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni, la donna ha dichiarato "Agli uomini piaccio solo finché non dico la mia età... 44". A questo video ne sono seguiti molti altri, in cui la donna sottolinea la sua età e mette in mostra la sua bellezza, reclamando il suo diritto a proseguire nella sua ricerca di un partner e aggiungendo amareggiata "nessuno vuole uscire con una donna matura". 

Numerosi i commenti ricevuti dal video, prevalentemente di sostegno alla donna, che affermavano che l'età non è che un numero e che i veri uomini non si lasciano scoraggiare dalle donne mature, perché l'importante è che abbiano fascino e personalità.

Advertisement
xoxprincessapril/TikTok

xoxprincessapril/TikTok

"L'età è solo un numero" ha commentato un utente. "Quello che conta è solo il tuo carattere". Non tutti però sono dello stesso avviso e difendono gli uomini che si tirano indietro. "Piaci ancora, ma il pensiero di volere figli non è più possibile con te" ha infatti replicato uno di questi utenti. Tanti si sono dimostrati scettici sulla  reale storia della donna, mentre qualcuno ha raccontato storie di altri toyboy per cui la vita non è sempre stata così facile. 

Insomma, l'età spesso condiziona ancora, soprattutto quegli uomini che sognano di mettere su famiglia. Voi che ne pensate?

Advertisement