"La gente dice che mio marito è troppo per me, ma lui mi ama davvero"

Laura Ossola image
di Laura Ossola

09 Dicembre 2022

"La gente dice che mio marito è troppo per me, ma lui mi ama davvero"
Advertisement

È credenza diffusa che le persone di bell'aspetto si frequentino solo con persone di pari bellezza, così come le persone allenate e in forma dovrebbero accompagnarsi a chi è altrettanto attivo e sportivo. Sappiamo però dall'inizio dei tempi che l'amore guarda oltre le apparenze e spesso è proprio la persona più improbabile quella che riesce a fare breccia nel nostro cuore e conquistarci: quante coppie che potrebbero sembrare male assortite hanno invece costruito un matrimonio sano e duraturo? E quanti invece sulla carta sembravano perfetti l'uno per l'altra e invece non hanno resistito che pochi mesi?

La storia di questa giovane coppia ci offre un'ulteriore dimostrazione di quanto l'amore sappia guardare oltre, mentre la gente comune non fa che esprimere giudizi spesso sgraditi e non richiesti.

via NY Post

Advertisement

Regina Miyares, 28 anni, e suo marito Josh, 24 anni, vivono a Boston in Massachusetts e hanno spesso a che fare con i giudizi della gente, che sostiene che il marito sia troppo bello rispetto alla moglie. I due giovani si sono sposati nel 2019 e da allora hanno iniziato a documentare sui social il loro matrimonio e la loro ricerca di una gravidanza, guadagnandosi anche i commenti poco graditi degli utenti. "Ci sono state persone che mi hanno detto: 'Oh wow, sono sorpreso che voi due stiate insieme perché Josh è così attivo e in forma" commenta Gina, che ha saputo replicare a tono allo scherno di chi pensa che la sua relazione sia falsa e ha trovato l'appoggio di diverse persone a lei vicine, tra cui il direttore della sua scuola che ha commentato dicendo "non sanno cosa vuol dire provare amore incondizionato".

Gina e Josh si sono conosciuti come colleghi nel 2017 e, dopo un periodo di amicizia, hanno iniziato a frequentarsi nel 2018. Il loro amore è sbocciato naturalmente e i due sono felici del loro matrimonio.

Advertisement

Josh è molto arrabbiato per la superficialità dimostrata dagli utenti. "È brutto vedere le persone dire queste cose sulla mia splendida moglie" ha raccontato spiegando che lo disturba che qualcuno possa fare commenti negativi gratuiti sull'aspetto di Regina. Nulla però sembra capace di scalfire il loro amore: i due giovani si dichiarano molto innamorati e felici insieme.

A volte dovremmo imparare a guardare con occhi più amorevoli il mondo che ci circonda e lasciare da parte il giudizio, siete d'accordo?

Advertisement