x
"Ho servito una coppia di clienti per…
Bimbo di 10 anni è scappato da una donna che lo stava inseguendo grazie a un furbo stratagemma La donna che ha sposato la bambola di pezza dice di essere stata tradita:

"Ho servito una coppia di clienti per sei ore e mi hanno lasciato una mancia ridicola"

17 Novembre 2022 • di Matteo Cicarelli
25.348
Advertisement

Tutti i lavori sono differenti, ce ne sono alcuni in cui, però, è necessario rapportarsi con gli altri, uno di questi è il cameriere. Nonostante questo impiego permetta di entrare in contatto con numerose persone, è molto faticoso perché si passano svariate ore in piedi a fare continuamente avanti indietro tra i tavoli e la cucina. L'aspetto più difficoltoso è quello di ascoltare attentamente i clienti nel tentativo di soddisfare ogni loro richiesta. Molte volte, però, il grande impegno non corrisponde ad un adeguato stipendio. Per questo motivo, spesso si spera in delle cospicue mance.

Questa ragazza, infatti, dopo essersi impegnata nel servire nel migliore dei modi una coppia ha ricevuto una mancia davvero esigua e ha deciso di sfogarsi tramite un video pubblicato su Tik Tok.

via: Hiptoro

immagine: krisswith/TikTok

Il suo nome è Kristina Withers, conosciuta sui social con lo pseudonimo di Krisswith, di mestiere fa la cameriera e ha voluto raccontare cosa le è successo durante un suo turno di lavoro. La coppia in questione era arrivata al ristorante alle 17:30, prima che lei arrivasse. Quando, poi, è entrata in servizio il suo collega aveva già preso l'ordine di quei due clienti, ma da quel momento in poi si sarebbe premurata lei di servirli.

Nonostante avessero ordinato al suo collega è stata lei ad occuparsi di loro due. Quando ormai si stava avvicinando l'ora di chiusura, loro ancora non se ne erano andati e continuavano a chiamarla affinché prendesse un'altra comanda. Finalmente, però, dopo averli serviti per sei ore consecutive la ragazza, li ha visti alzarsi e in quel momento ha tirato un sospiro di sollievo. Peccato, però, che le hanno lasciato una mancia veramente ridicola. Negli Stati Uniti esiste una specie di tariffario per le mance e loro erano rimasti nettamente al di sotto della cifra che avrebbero dovuto concederle.

immagine: krisswith/TikTok

"Finta la cena - spiega Kristina -, non mi hanno nemmeno dato la mancia del 20%. Erano il mio unico tavolo. Probabilmente stavo dando loro un servizio eccessivamente buono, proprio perché ero concentrata esclusivamente su di loro, visto che non avevo altro da fare. So di essermi comportata in modo eccellente. Allo steso tempo, però sono stata felice perché stavano uscendo".

Secondo te è corretto lamentarsi per come si è comportata questa coppia?

Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie