x
Questa signora è stata arrestata il…
Possibile obbligo di targa e rispetto dei limiti di velocità per le bici: la proposta dell'Inghilterra Vivere in crociera? Diventa possibile con la compagnia che ti vende un alloggio sulla sua nave

Questa signora è stata arrestata il giorno in cui ha compiuto 100 anni: "l'ho sempre desiderato"

27 Agosto 2022 • di Matteo Cicarelli
5.083
Advertisement

Nel film "Non è mai troppo tardi" con gli attori Jack Nicholson e Morgan Freeman viene menzionata la lista del capolinea, ovvero un compendio di tutti quei desideri che si vogliono soddisfare nell'arco della propria vita. Ognuno ne ha una, alcune contengono sogni più stravaganti, altre più facili da realizzare. Il desiderio di Jean Bicketon, però, è davvero bizzarro: essere arrestata.

La donna vive nella città australiana di Victoria e per il suo centesimo compleanno la polizia locale ha deciso di farle un regalo inaspettato e speciale: irrompere durante la festa, ammanettarla e arrestarla davanti a tutti i presenti.

via: Newsweek

Now these kinda arrests, we’re happy to make. For many, getting through life without being arrested is a pretty good...

Pubblicato da Victoria Police su Domenica 21 agosto 2022

Jean è sempre stata una cittadina ligia al dovere. Nella sua lunga vita non ha mai commesso un'infrazione, per questo motivo desiderava conoscere sulla sua pelle il brivido dell'arresto: indossare le manette ed essere scortata all'auto mentre tutti la osservano. Un regalo davvero particolare, che la polizia ha reso possibile, permettendole di vivere un compleanno davvero speciale. Quindi, nel bel mezzo dei festeggiamenti nel centro anziani Narracan Gardens Residential è stata arrestata.

La polizia di Victoria, quando è venuta a conoscenza del sogno della donna, si è subito attivata per trasformarlo in realtà. "Il nostro team alla stazione era pronto a intervenire. Mentre Jean celebrava il suo traguardo, tre giovani poliziotti hanno acceso le luci e le sirene e sono entrati nel luogo in cui si stava svolgendo la festa, per ammanettarla e arrestarla" (naturalmente l'intero centro e gli ospiti sono stati preventivamente avvisati).

In un intervista Jean ha raccontato di essere stata entusiasta per la sorpresa, ritenendo che fosse il compleanno migliore di sempre. "Non sono mai stato arrestata in vita mia", quando le sono state messe le manette è rimasta sorpresa perché le ha trovate "piuttosto morbide. Erano troppo grandi per me comunque".

Now these kinda arrests, we’re happy to make. For many, getting through life without being arrested is a pretty good...

Pubblicato da Victoria Police su Domenica 21 agosto 2022

La polizia ha voluto testimoniare l'accaduto e condividere la gioia della donna pubblicando le foto sul proprio account Facebook. Non sono mancati i commenti degli utenti, che hanno ritenuto fosse stata una bellissima idea realizzare il sogno di Jean: "Non si è mai troppo anziani per divertirsi. Ottimo lavoro della polizia di Victoria per averla aiutata ad avere una giornata indimenticabile".

Un compleanno difficile da dimenticare, te, invece, cosa avresti chiesto?

Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie