Misteriosa sfera metallica di grandi dimensioni rinvenuta su un albero in Messico: ignote le sue origini

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

04 Agosto 2022

Misteriosa sfera metallica di grandi dimensioni rinvenuta su un albero in Messico: ignote le sue origini
Advertisement

Misteriosi oggetti caduti dal cielo o rinvenuti all'improvviso in diverse parti del mondo non sono una novità, eppure continuano a suscitare enorme stupore dal momento che la domanda resta irrisolta: che cosa sono e da dove arrivano? I fan della vita extraterrestre si stanno sbizzarrendo al riguardo, dopo la comparsa di una sfera di metallo di grandi dimensioni apparsa in Messico che, secondo alcuni, apparterebbe a una navicella spaziale di origine aliena. Per quale motivo è stata formulata questa ipotesi? Cerchiamo di capirne di più.

via iHeart

Advertisement

DOMINGO 31 DE JULIO DE 2022.- 22:00 pm. ☆ ISIDRO CANO LUNA ☆ EL TIEMPO TAMBIÉN ES NOTICIA. URGENTE. SE REPORTA CAÍDA...

Pubblicato da Isidro Cano su Domenica 31 luglio 2022

Il meteorologo Isidro Cano ha pubblicato attraverso un post su Facebook l'immagine dell'affascinante e misterioso ritrovamento, descrivendolo come una grande sfera composta da "una plastica molto dura o una lega di vari metalli." La palla è improvvisamente apparsa nella città messicana di Veracruz, sulla cima di un albero. Cano suggerisce con enfasi di "non toccare e non avvicinarsi all'oggetto fino a quando non sia stato analizzato da un esperto."

In un secondo post, ha aggiunto che "non dovrebbe essere aperto", sottolineando che comunque la sfera non presenta spiragli o zone che potrebbero facilitarne l'apertura. Suscitando grande curiosità fra gli utenti, ha precisato che la sfera "è temporizzata in modo che in un dato momento si aprirà da sola, mostrando le preziose informazioni che porta con sé." Il globo in questione è stato poi rimosso dalla sua postazione da un team di professionisti per essere trasportato fuori dal Messico.

Advertisement

LUNES UNO DE AGOSTO DE 2022.- 13:30 pm. ☆ ISIDRO CANO LUNA ☆ EL TIEMPO TAMBIÉN ES NOTICIA. DANDO SEGUIMIENTO Y PUNTO...

Pubblicato da Isidro Cano su Lunedì 1 agosto 2022

Si ipotizza che possa trattarsi di un semplice "pallone meteorologico" o di un autentico detrito proveniente dallo spazio, ma in molti preferiscono associare la sfera agli UFO e persino alle uova di drago, nonostante Cano prediliga la teoria del detrito spaziale.

"Secondo la mia considerazione, può far parte del razzo cinese andato fuori controllo" ha dichiarato, riferendosi al Long March 5B, precipitato sulla Terra e andato in pezzi finiti nel Borneo e nelle Filippine, "dal momento che un gran numero di sue parti sono state viste atterrare in Malesia, dall'altra parte del mondo."

Sarà davvero così o è invece opera degli extraterrestri? Di certo la questione è molto interessante e porta a diversi interrogativi. Tu cosa ne pensi?

Advertisement