Scopre una stanza segreta dietro la sua cabina armadio: "C'erano impronte in camera mia, qualcuno vive lì"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

14 Luglio 2022

Scopre una stanza segreta dietro la sua cabina armadio: "C'erano impronte in camera mia, qualcuno vive lì"
Advertisement

Quanto conosci la tua casa? Fino a che punto l'hai esplorata? Dopo aver trascorso diversi anni nella stessa abitazione, si pensa di conoscerne ogni singolo angolo, eppure non è sempre così: dettagli dall'aspetto innocuo potrebbero celare sorprese inimmaginabili. Una giovane donna ha raccontato su TikTok di aver scoperto una stanza nascosta dietro la sua cabina armadio, dopo ben 10 anni trascorsi nello stesso appartamento con la sua famiglia.

via International Business Times

Advertisement
slimmothyy/TikTok

slimmothyy/TikTok

Sasha Jones ha spiegato in una clip diventata virale lo strano, curioso e inaspettato ritrovamento: una camera segreta situata dietro il suo armadio, in cui sembra viva qualcun altro.

Come è avvenuta l'inquietante scoperta?

Sasha era partita per un viaggio e, al suo ritorno, la madre le ha comunicato che si sarebbero trasferiti in un'altra casa nel giro di due settimane. Soltanto dopo lo spostamento in un nuovo domicilio la giovane tiktoker ha scoperto il vero motivo del trasloco: "Mia madre mi ha fatta sedere e mi ha detto: 'In realtà c'è una soffitta dietro l'armadio di cui non conoscevamo l'esistenza e che non era in affitto."

Secondo sua madre, qualcuno abitava quella stanza, a cui era possibile accedere spostando un punto sulla parte superiore della cabina armadio. "Mi ha detto che qualcuno lo aveva aperto dall'alto e lo aveva spostato di lato. Era quasi impossibile aprirlo dall'interno, ma quando mio fratello è andato lassù, ha visto un letto, un comodino, delle lenzuola e un paio di scarpe" ha continuato la Jones. "Tutto era coperto di polvere e c'era una serie di impronte nella mia stanza e anche sul letto."

Advertisement
slimmothyy/TikTok

slimmothyy/TikTok

Sasha nei suoi video ha svelato che, da quando era piccola, soffriva di paralisi notturne, tremori e sonnambulismo, disturbi che sono cessati una volta che si è trasferita nella nuova casa insieme alla famiglia, lasciando il vecchio appartamento.

La stanza segreta nascosta dietro l'armadio resta un mistero: nessuno ha più messo piede nella vecchia abitazione e non hanno intenzione di indagare su chi potesse abitare a un passo da loro completamente indisturbato.

Non è difficile intuire perché la famiglia si sia trasferita velocemente: scoprire che la propria dimora, che dovrebbe rappresentare il luogo più sicuro del mondo, è condivisa con chissà chi non rende certo la permanenza serena. La famiglia ha quindi deciso di iniziare un nuovo capitolo lasciandosi alle spalle questa vicenda, che sembra destinata a rimanere irrisolta.

Tu cosa avresti fatto al posto di Sasha e dei suoi genitori?

Advertisement