x
"Fin dove si può spingere la maleducazione":…
Da aria umida ad acqua potabile: il rivoluzionario dispositivo progettato da una start-up Quando il tempismo non è il tuo forte: 15 foto buffe di uccelli che sono venute incredibilmente male

"Fin dove si può spingere la maleducazione": donna rovina il matrimonio dei vicini falciando il prato

01 Luglio 2022 • di Cristina Conversano
1.356
Advertisement

Il giorno del proprio matrimonio è un momento speciale dove si vuole che tutto vada secondo i piani, che gli invitati si divertano, che il clima sia disteso e le persone condividano la gioia degli sposi. Appare evidente, che come spesso accade, non tutto segua pedissequamente i piani. La storia che stiamo per raccontare parla proprio di una celebrazione che ha avuto qualche problema. Un video pubblicato su TikTok riprende, infatti, l'esatto momento in cui una donna, non ben identificata sabota un matrimonio all'aperto

Nella clip si vede la disturbatrice che falcia il prato proprio in prossimità della cerimonia in pieno svolgimento. 

Ma vediamo nel dettaglio cos'è accaduto, cercando di trovare una spiegazione a una situazione tanto bizzarra. 


Non sempre è facile capire cosa spinga la gente a compiere determinate azioni o a comportarsi in un determinato modo. Un video pubblicato da un utente su TikTok riprende l'esatto momento in cui una donna si comporta in un modo totalmente privo di senso.

La clip inizia riprendendo frammenti della cerimonia, dalla sposa, alla navata, sino allo scambio dei voti, e filma l'esatto momento in cui una donna inizia a falciare il prato del suo giardino, proprio di fianco al luogo della cerimonia, disturbando la celebrazione per tutto il tempo.

Un fastidioso ronzio, nel bel mezzo dello scambio dei voti interrompe la delicatezza e il romanticismo del matrimonio, il motivo? Sfortunatamente nessun invitato riesce a coglierlo.

La donna, con un berretto scuro, dall'altra parte della strada, rasa il prato. La disturbatrice si mostra indubbiamente consapevole di ciò che sta accadendo, ma per ragioni misteriose non accenna a voler smettere. 

Come spesso accade si tratta solo di casi di cattivo vicinato, seppur non ci siano problemi effettivi. 

La donna, infatti, si mostra fiera agli occhi della telecamera. 

Alza persino lo sguardo verso la persona che stava riprendendo il video prima che il filmato finisse.

Il video ha fatto il giro del web, raggiungendo un milione di visualizzazioni e oltre 4000 commenti. Una situazione piuttosto surreale che ha creato empatia tra gli utenti che hanno condannato questa mossa e sperato in un intervento del karma. 

Tags: WtfCuriosiMatrimonio
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie