x
La palestra è troppo faticosa, così…
Meraviglie del Pianeta: 18 volte in cui la natura è riuscita a stupirci con effetti speciali

La palestra è troppo faticosa, così lui si fa tatuare degli addominali perfetti da un amico

24 Maggio 2022 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.830
Advertisement

Cosa non si farebbe per apparire come si desidera? Per certe persone, ottenere l'aspetto perfetto è una vera e propria sfida, per la quale si è disposti a intraprendere imprese a dir poco bizzarre, proprio come ha fatto il ragazzo protagonista dell'episodio che stiamo per raccontarvi.

Questo giovane non era per nulla soddisfatto della sua forma fisica. Gli allenamenti in palestra, per lui, erano davvero troppo faticosi e non restituivano i risultati tanto desiderati. Così, ecco l'idea: perché non farsi aiutare da un amico tatuatore a ottenere addominali perfetti? No, vi assicuriamo che non è una domanda ironica, perché questo ragazzo si è fatto davvero tatuare un "set" di addominali che farebbero invidia a qualsiasi persona che si allena assiduamente per averli. Vediamo.

via: The Sun

Chi non ha mai provato la sgradevole sensazione di non riuscire a ottenere una forma fisica migliore, nonostante un impegno costante e assiduo? Sicuramente anche il ragazzo che ha mostrato la sua impresa su TikTok è stato coinvolto in un disappunto simile. La fatica degli allenamenti in palestra, per lui, era davvero insopportabile, e così ha deciso di agire in maniera creativa e alternativa.

Il aspetto perfettamente "scolpito" sarebbe stato opera di Dean Gunther, un amico tatuatore. L'artista dei disegni sulla pelle si è offerto di donare al giovane un busto da vero culturista. Più che di un vero lavoro, per Gunther, si è trattato di un simpatico esperimento, che poi ha voluto documentare tramite un filmato poi condiviso su TikTok.

Advertisement

Nessuna fatica, nessuna dieta, nessun rigido programma di allenamenti: sono bastate due sedute dal tatuatore e quel ragazzo ha ottenuto, col minimo sforzo, il massimo risultato a cui poteva aspirare. "Sono specializzato il realismo del colore - ha commentato Gunther - e ho voluto fare un tentativo, pensando che sarebbe stato molto divertente". E in effetti bisogna ammettere che il risultato è piuttosto aderente alla realtà, anche se, a ben guardare, non si può fare a meno di notare che quegli "addominali" non sono esattamente muscoli scolpiti...

Neanche a dirlo, il video ha fatto in breve tempo il giro del web, ottenendo migliaia di visualizzazioni e commenti. Chissà se questo ragazzo avrà occasione di sfoggiare il suo busto, e soprattutto se le persone intorno a lui crederanno che sia proprio vero!

Tags: DivertentiWtfCuriosi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie