Questa donna di 45 anni si veste come sua figlia 17enne: "la gente ci prende per gemelle" - Curioctopus.it
x
Questa donna di 45 anni si veste come…
Ristrutturazioni da incubo: 17 lavori che hanno creato più problemi che soluzioni La foresta più infestata del mondo: persone scomparse, fenomeni paranormali e avvistamenti UFO da secoli

Questa donna di 45 anni si veste come sua figlia 17enne: "la gente ci prende per gemelle"

15 Maggio 2022 • di Lorenzo Mattia Nespoli
5.561
Advertisement

Ci sono persone che, con le loro storie, il loro aspetto e le loro abitudini, riescono semplicemente a riscrivere molte delle convenzioni a cui siamo abituati. Quando arriva il momento di indovinare l'età di una persona, niente è così scontato come sembra. Al contrario: se consideriamo la mamma e la figlia di cui stiamo per parlarvi, potremmo rimanere davvero confusi.

Il motivo? Una ha 45 anni, l'altra ne ha 17, ma guardatele: potrebbero sembrare praticamente coetanee, non solo per l'aspetto fisico ma anche per lo stile che hanno e che le ha rese conosciutissime. Pandora, questo è il nome della mamma, è una sorta di icona del web, e non ha alcun problema ad ammettere che ama vestirsi proprio come sua figlia. "La gente ci chiama gemelle", afferma, e non è strano comprenderne il motivo. Conosciamo questa coppia più da vicino.

via: Daily Star

Chi ha detto che, con l'avanzare degli anni, si debba per forza modificare il proprio vestiario in favore di uno stile più classico e "maturo"? Per Pandora Fleming-Smith, questa eventualità non è affatto scontata. Al punto che, a 45 anni, ha fatto una scelta ben precisa: si sarebbe vestita esattamente come Tatiana, sua figlia di 17 anni.

Un vero e proprio "gemellaggio" quello che queste due donne mostrano ogni giorno con orgoglio a chi le segue attraverso i loro canali social. E non è un caso che, proprio per via del loro aspetto, si siano guadagnate una notevole notorietà. In posa vicino a sua figlia, Pandora sembra davvero una coetanea. Il suo intento? Sfidare tutte le convenzioni relative al vestiario, e mostrare che, alla sua età, si può fare molto per mantenersi "ragazzi".

Advertisement

"Siamo letteralmente la stessa persona, ma con caratteri diversi" afferma Tatiana in un video condiviso su TikTok. E molti degli utenti, in risposta, si sono chiesti quale delle due sia davvero la mamma. "Sembrate due gemelle!", è il commento che ricevono più spesso.

"Quando dico quanti anni ho, le persone rimangono sempre scioccate - ha commentato Pandora - il bello di avere una figlia 17enne è che ti tiene in contatto con ciò che è alla moda in questo momento. Quindi è sicuramente lei che mi ispira, non il contrario". E, interrogata sul segreto del suo aspetto così giovanile, la donna ha aggiunto: "faccio costantemente esercizio, mi alleno con i pesi, mangio sano e bevo molta acqua".

Non suona molto difficile, vero? Che ne pensate?

Tags: CuriosiDonne
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie