Influencer crea un profumo usando gocce del suo sudore: "fa innamorare gli uomini"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

07 Aprile 2023

Influencer crea un profumo usando gocce del suo sudore: "fa innamorare gli uomini"
Advertisement

I profumi hanno un grande potere evocativo, poiché tramite l'olfatto possono generare forti sensazioni e far emergere determinati ricordi. Odori e fragranze ci accompagnano ogni giorno e si legano in modo indissolubile a momenti, periodi ed episodi della nostra vita senza che ce ne rendiamo conto, fin quando, più avanti nel tempo, una nota particolare non li richiama alla nostra mente. I gusti personali, anche in questo caso, sono totalmente soggettivi e non tutti apprezzano gli stessi profumi: un'influencer brasiliana, tuttavia, ha voluto realizzarne uno tutto suo e che sostiene sia in grado di attirare gli uomini grazie a un ingrediente molto particolare.

via Mirror

Advertisement

Wanessa Moura, influencer ventinovenne di San Paolo, Brasile, ha creato un profumo decisamente insolito, ma unico nel suo genere: contiene, infatti, gocce del suo sudore, ingrediente che sembra avere il potere di attirare numerosi partner. La donna ha ideato la particolare fragranza nel 2021, spinta dal desiderio di aiutare le persone ad "attrarsi" reciprocamente e trovare l'amore. D'altronde, nel regno animale, l'odore ha un ruolo fondamentale nella scelta del compagno e nello stabilire simpatie fra esemplari.

"Volevo una fragranza tutta mia" ha spiegato Wanessa, "con note del mio profumo naturale che, secondo il mio ex e anche per il mio attuale fidanzato, è irresistibile. L'aroma della mia pelle sembra attirare gli uomini, così ho usato le gocce del mio sudore come base. È stato l'ingrediente più importante nella formula di questa pozione d'amore."

Advertisement

La Moura sostiene che sia il profumo ideale per recarsi agli appuntamenti galanti e ha voluto realizzare una fragranza che aiutasse anche le altre donne ad attirare gli uomini, risvegliando il loro interesse. Ha quindi aggiunto 8 ml di sudore in ogni flacone, con la speranza di renderlo un vero afrodisiaco. "Oltre alle note fruttate di mandarino, bergamotto e pepe rosa, il mio profumo ha un tocco speciale, super intimo: il mio sudore. L'ho chiamato Fresh Goddess."

Sembra che gli utenti abbiano particolarmente apprezzato la sua creazione, sostenendo che funzioni davvero: una sua follower ha affermato di essere riuscita a far innamorare un collega facendogli annusare il profumo spruzzato sul collo. Meno di due giorni dopo, infatti, le avrebbe chiesto di uscire. "È il profumo ideale per uscire insieme e vivere piacevoli esperienze con il tuo partner o per attirare l'attenzione di chi ti piace" ha dichiarato Wanessa.

Secondo te potrebbe davvero funzionare? Useresti il suo profumo?

Advertisement