x
Mandala bianchi: 16 tatuaggi temporanei…
L'ufficio postale più remoto al mondo sta assumendo: i candidati baderanno anche ai pinguini (+VIDEO) Scopre che la suocera allatta suo figlio di nascosto e chiama la polizia:

Mandala bianchi: 16 tatuaggi temporanei realizzati con henné che sembrano decorazioni in pizzo

01 Maggio 2022 • di Francesca Argentati
2.252
Advertisement

Tantissime persone scelgono di farsi tatuaggi permanenti, altre invece optano per le alternative “passeggere” a base di henné: quest’ultime hanno il vantaggio di testare sulla propria pelle un disegno o un'immagine prima di decidere se renderli indelebili, o per togliersi semplicemente uno sfizio temporaneo. Tra questi, spiccano dei bellissimi mandala realizzati con inchiostro bianco che sembrano in realtà decorazioni in pizzo: un effetto davvero originale, elegante e particolare, di solito applicato su zone come mani, caviglie e schiena. I mandala sono delle forme geometriche composte da simboli, spesso associati a pratiche come la meditazione. 

Di seguito 16 esempi per capire di cosa parliamo.


1. Decorazioni

Questa donna ha scelto di decorare il dorso delle mani, le dita e parte del braccio con un henné "a fascia". Il risultato è davvero carino!

2. Ricami

Una mano che ha molto da raccontare! Decorazioni semplici ed eleganti, che nonostante occupino l'intera mano non risultano eccessive.

Advertisement

3. Guanto

Questo tatuaggio in henné sembra quasi un raffinato guanto in pizzo.

4. Sposa

Tatuaggi adatti per accompagnare un meraviglioso abito da sposa: possono impreziosire il vestito come dei veri accessori nuziali!

5. Monodito

L'henné parte dal posto e si dirama su un unico dito della mano destra, per un risultato finale unico.

Advertisement

6. Aria di mare

Perfetti per la spiaggia!

7. Elefantino

Si intravede un piccolo elefante in stile indiano sul collo di questa ragazza: una scelta diversa rispetto alle altre e dall'effetto particolarmente originale. Approvato!

Advertisement

8. Polsiera

Il tatuaggio richiama una sorta di polsiera che abbraccia il pollice lasciandolo scoperto, anche in questo caso nulla da eccepire: favoloso!

9. Con gioielli

"Sono assolutamente innamorata dei gioielli e dell'henné bianco." Un mix etnico, tribale e affascinante senza appesantire troppo il look.

Advertisement

10. Sole con fiore

Sembrerebbe un sole con un fiore all'interno, ma è difficile dirlo con certezza: in ogni caso, la ragazza sembra decisamente soddisfatta della scelta!

11. Cavigliere

Look da spiaggia numero due: l'henné arriva fino al sandalo da mare, come fossero un tutt'uno. Bellissimo!

12. Foglia

"Summer Vibez..."

13. Prezioso

 
Bella creazione con "rubini" incastonati. Un risultato prezioso!

14. Sulla gamba

Cin cin!

15. A metà

16. Collana

Non sai che collana scegliere? Questa può essere un'idea!

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie