"Mia figlia mi ha rubato la giovinezza": mamma 22enne si sfoga su TikTok e viene criticata

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

16 Aprile 2022

"Mia figlia mi ha rubato la giovinezza": mamma 22enne si sfoga su TikTok e viene criticata
Advertisement

Molte persone sanno bene quanto cambia la vita quando arriva un figlio. Le gioie e le soddisfazioni sono tante, ma allo stesso tempo non mancano le fatiche. Un bimbo piccolo, del resto, non è autosufficiente, e seguirlo significa dover prestare attenzione a tutti i suoi bisogni, giorno e notte.

La routine cambia del tutto, e la stanchezza può farsi sentire - e vedere - nei modi più vari. Ne sa certamente qualcosa Kendra Sykes, l'utente di TikTok che ha raccontato senza troppi filtri la sua quotidianità da mamma sul suo profilo, e che è stata oggetto di pesanti critiche e contestazioni da parte degli utenti. Cosa le hanno detto? La ragazza è stata giudicata per la sua età: Kendra afferma di avere 22 anni, ma in molti non le hanno creduto, visto il suo volto deperito e provato. Un aspetto così stanco che la stessa giovane è arrivata ad affermare che "sua figlia le ha rubato la giovinezza".

via La Vanguardia

Advertisement
crzctldy666/TikTok Screenshot

crzctldy666/TikTok Screenshot

È davvero difficile, a un primo sguardo, immaginare che Kendra abbia davvero 22 anni di età. La verità, però, è proprio questa, e sicuramente contrasta con il suo aspetto. Occhiaie, acne ed espressione quasi rassegnata la caratterizzano, ed è anche per questo che la ragazza ha deciso di sfogarsi sul suo canale TikTok, mostrando a tutti gli effetti della maternità sul suo fisico.

Ironizzando e confidandosi, la Sykes ha raccontato delle costanti notti insonni trascorse proprio a badare a sua figlia, e tra le altre cose ha proprio detto che la piccola Thalia "le ha rubato la giovinezza". Nonostante l'ironia e lo scherzo, non è certo una frase leggera da pronunciare, motivo per cui Kendra ha attirato le critiche di molti utenti che hanno commentato il suo video.

Advertisement
crzctldy666/TikTok Screenshot

crzctldy666/TikTok Screenshot

"Spero che tua figlia non ti senta mai pronunciare queste parole" ha detto una persona, mentre altre, oltre a dirsi sicure che Kendra non avesse davvero 22 anni, hanno ipotizzato che le sue abitudini di vita fossero tutt'altro che salutari. Qualunque sia la verità, quello di questa mamma voleva essere uno sfogo sincero e accorato, che non merita certo commenti pesanti come quelli che ha ricevuto. Basarsi troppo sull'aspetto fisico di una persona per giudicare, del resto, dovrebbe essere un comportamento da evitare in qualsiasi situazione.

Kendra ha deciso di mostrare pubblicamente i suoi problemi e le sue frustrazioni, ma questo forse non basta a molte persone per prenderla sul serio. Non ci resta che augurare a questa mamma che possa presto trovare una stabilità e un po' di serenità, magari cominciando a recuperare il sonno perso.

Voi cosa ne pensate della sua storia?

Advertisement