x
Questo ragazzo racconta cosa significa…
Rubò 215.000$ dalla banca in cui lavorava e scomparve nel nulla: lo ritrovano dopo 52 anni (+VIDEO) Questo gruppo online condivide foto di oggetti che non sapevi di volere: 15 esempi non convenzionali

Questo ragazzo racconta cosa significa vivere con 27 mamme e 150 fratelli

01 Aprile 2022 • di Irene Grazia Paladino
3.317
Advertisement

Cosa significa avere una famiglia numerosa? Come ogni cosa, ha dei vantaggi e degli svantaggi. Significa non essere mai soli, essere circondati dall'affetto di molte persone, avere sempre qualcuno disposto ad aiutarti e ad ascoltarti; ma avere una famiglia numerosa significa anche non poter ricevere troppe attenzioni, condividere gli spazi, rinunciare talvolta alla propria privacy. Il TikToker Kayzer0 ha presto attirato l’attenzione di un ampio pubblico: dopo aver annunciato, infatti, di avere 27 mamme e 150 fratelli, gli utenti del social network si sono dimostrati interessati alla sua vita e hanno voluto saperne di più.


immagine: kayezer0/TikTok

Kayezer0, ovvero Murray Blackmore, appartiene ad una famiglia poligama. La poligamia non è accettata e ben vista da molte persone, Murray lo sa bene, ma ha comunque scelto di condividere la sua esperienza. Suo padre ha 27 mogli, e in totale Myrray ha ben 150 fratelli. Per Murray, provenire da una famiglia così grande ha tanti vantaggi ma tanti svantaggi: si considera il “figlio di mezzo”, in quanto ha sia molti fratelli più piccoli che molti fratelli più grandi. Il giovane ragazzo dice che l’aspetto più difficile da affrontare riguarda le attenzioni: ogni bimbo vorrebbe essere ricoperto di attenzioni, ma per Murray è stato difficile. Per i genitori era impossibile dare la stessa attenzione ad ogni bambino.

 

immagine: kayezer0/TikTok

Allo stesso tempo, però, non mancano i vantaggi: crescere con così tanti bambini è stato bello. I fratelli più grandi sono stati un modello per Murray, che non si è mai sentito solo. Dopo aver condiviso brevemente la storia della sua famiglia, gli utenti di tiktok hanno mostrato molta curiosità, ma le reazioni non sono sempre uguali: alcuni sono interessati e vogliono saperne di più, altri utenti invece si dimostrano talmente pesanti da risultare cattivi e offensivi.

Advertisement
immagine: kayezer0/TikTok

La poligamia certamente non è un tema semplice: la pratica è stata bandita molto tempo fa, tuttavia alcune persone scelgono di avere un coniuge legale e altri “coniugi spirituali”. Non sappiamo se Murray condivida la scelta dei genitori, e se in futuro anche lui vorrà una famiglia tanto grande. Se vuoi saperne di più su questa numerosissima famiglia, continua a seguire Kayzer0 su TikTok.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie