Una famiglia si trasferisce nella nuova casa e trova una stanza segreta dietro alla libreria (+VIDEO)

di Irene Grazia Paladino

03 Aprile 2022

Una famiglia si trasferisce nella nuova casa e trova una stanza segreta dietro alla libreria (+VIDEO)
Advertisement

Trovare la casa giusta è un'operazione che richiede tempo e pazienza: ogni famiglia ha le proprie necessità, e la casa in cui si va ad abitare deve riuscire - per quanto possibile - a soddisfarle. Una volta trovata la casa giusta, arriva il momento del trasloco: un momento stancante, in cui bisogna imballare oggetti e mobili e trasferirli nella nuova casa. A tutto questo si aggiungono eventuali imprevisti, che bisogna gestire con lucidità. Cosa succede, però, quando ti imbatti in qualcosa di totalmente inaspettato? Levi e Kelsey Gilles, insieme alla figlia Ada, stavano traslocando nella loro nuova casa, in Virginia: avevano trovato l’abitazione perfetta per la loro famiglia. Durante il trasloco, però, hanno fatto una scoperta davvero insolita.

via Inside Edition

Advertisement
Not the actual photo - Flickr

Not the actual photo - Flickr

I due coniugi hanno lasciato che la loro figlia di 15 anni scegliesse la sua stanza. Ada ha scelto una camera con una libreria incassata, e così ha iniziato a personalizzare la stanza e a riempire la sua libreria. Proprio nella libreria, però, Ada ha trovato una sorta di “imperfezione”, ovvero un chiavistello e uno spazio vuoto. Si è così rivolta ai genitori, che hanno raccolto informazioni: hanno scoperto così che la libreria era una sorta di porta mascherata, che nascondeva una stanza segreta. Quella stanza nascosta non era vuota: conteneva una lampada da lavoro e un cassetto: sembrava uno studio privato. Dentro al cassetto la famiglia ha trovato alcune monete rare

 

Advertisement

La famiglia non ha avuto dubbi: invece di indagare sul valore delle monete e di tenerle per sé, ha scelto di restituire questo antico tesoro al vecchio proprietario della casa, dando così un'importante lezione di integrità alla figlia. I Gilles hanno poi condiviso la storia su Youtube, dove hanno raccolto milioni di visualizzazioni e hanno attirato l'attenzione dei media locali e non. Inside Edition, come puoi vedere in questo video, è andata a sbirciare nella stanza segreta, e ha parlato con i Gilles per sapere di più su questa storia. Non sappiamo ancora a chi appartenessero le monete, e a cosa fosse adibita quella stanza segreta. La famiglia ha però imparato che ogni casa cela una storia, e può nascondere alcune sorprese. 

 

Advertisement