Una donna dimostra 25 anni, ma quando svela la sua età gli utenti sono increduli: "Dicci il tuo segreto"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

16 Marzo 2022

Una donna dimostra 25 anni, ma quando svela la sua età gli utenti sono increduli: "Dicci il tuo segreto"
Advertisement

Provare a indovinare l’età di una persona è sempre un azzardo: il rischio è quello di sbagliare, magari anche di parecchio e di darle più anni di quanti ne abbia in realtà. Se alcuni non temono i primi segni del tempo, altri potrebbero risentirne ed essere suscettibili all’argomento. Ma può capitare anche il contrario e restare sorpresi nello scoprire che qualcuno che credevamo molto giovane in realtà è più maturo di quanto pensavamo.

È quanto successo ai follower di Amber Lancaster, donna californiana che sui suoi profili social racconta i segreti del suo aspetto.

via The Sun

Advertisement

Lancaster è una mamma di 41 anni che vive a Los Angeles, ma dimostra almeno quindici anni in meno. Quando ha dichiarato la sua vera età sui social, i suoi seguaci sono rimasti letteralmente sbalorditi. La donna pubblica quotidianamente contenuti riguardanti la moda e la bellezza e conta oltre quattrocentomila followers.

L’influencer, nei suoi post su Instagram e nei video pubblicati su Tik Tok non aveva però mai svelato la sua data di nascita, quindi nessuno conosceva la sua vera età.

Quando ha deciso di dichiararla, in molti sono rimasti increduli, tanto da pensare che stesse mentendo. La clip rivelatrice è accompagnata da una voce fuori campo che dice: "Questo è per tutti coloro che sembrano più giovani di quanto non siano ma le persone non ci credono quando svelano quanti anni hanno."

Advertisement

La donna ha scritto nella didascalia del post il suo anno di nascita: 1980. Ciò significa che non può essere poco più di una ventenne come tutti pensavano, ma una – seppur bellissima e molto giovanile – ultraquarantenne.

I commenti degli utenti si sono scatenati tra complimenti e manifestazioni di stupore, non aspettandosi affatto quell’informazione. In molti l’hanno esortata a svelare i segreti del suo aspetto così giovane, così Amber ha deciso di postare un altro video.

Ha ringraziato i suoi followers e poi ha svelato i “Quattro prodotti per la cura della pelle che amo”, assicurando gli utenti sulla loro efficacia.

Pare che il segreto numero uno della sua giovinezza sia la tretinoina, forma attiva della vitamina A per il cui acquisto è necessaria la prescrizione medica.

amberlancaster007/Tik Tok

amberlancaster007/Tik Tok

“La uso da 15 anni e ha letteralmente cambiato la mia pelle ha affermato Amber. “Ha stimolato la produzione di collagene, è l'ingrediente numero uno scientificamente provato per migliorare la pelle.”

A questo, l’influencer consiglia di affiancare un siero alla vitamina C per rendere l’incarnato più luminoso e la crema da viso Ponds Dry Skin durante la notte.

Sicuramente questi prodotti sono stati di grande aiuto per la Lancaster e i risultati si vedono!

Che ne pensi? Diresti mai che Amber ha superato i quaranta?

Advertisement