x
Questo "esploratore" di Google Earth…
L'azienda la licenzia e la sostituisce con una dipendente molto più giovane I soldi fanno davvero la felicità? Uno studio dice di sì

Questo "esploratore" di Google Earth condivide gli angoli più strani e inquietanti che trova nel mondo

28 Gennaio 2022 • di Lorenzo Mattia Nespoli
39.650
Advertisement

Vi siete mai divertiti a girovagare su una mappa, magari fantasticando su posti che non avete mai visto e su come possono essere? Se avete risposto sì, allora capirete alla perfezione il passatempo preferito dall'utente di TikTok di cui stiamo per parlarvi. Di chi si tratta? Di un vero "esploratore", che tuttavia non fa i bagagli e parte alla scoperta di luoghi lontani, ma che rimane comodamente seduto a casa davanti allo schermo del cellulare o del pc.

Proprio così: questo utente è diventato famoso grazie ai suoi viaggi virtuali compiuti su Google Earth. Tramite il famigerato strumento dove è possibile consultare mappe e satelliti, mostra a tutti alcuni tra gli angoli più curiosi, strani e inquietanti che si trovano sul nostro Pianeta. E, se pensate di aver conosciuto già tutto, "hidden.on.google.earth" è pronto a smentirvi, visto che a quanto pare la Terra è veramente una fonte inesauribile di stravaganza. Pronti a fare un giro?


Pensereste mai di ingrandire una mappa e trovare una persona che indossa una spaventosa maschera che "urla" sotto un ponte? Oppure di scoprire un ragazzo vestito da Batman accovacciato nell'apertura di un muro? Oppure ancora, una lepre che sfida la forza di gravità in un contesto di campagna, spiccando un salto da record?

Queste - e molte altre - sono le stranezze, le curiosità e i dettagli divertenti o inquietanti che "hidden.on.google.earth" decide di mostrare nei suoi video pubblicati su TikTok o sul canale Youtube. Ce ne sono veramente per tutti i gusti, tanto è vero che le persone che seguono questi originali account non possono fare a meno di rimanere stupite e anche un po' spaventate da quello che vedono.

Advertisement

In effetti, se ci soffermiamo a riflettere, le telecamere di Google immortalano momenti di vita quotidiana da ogni parte del mondo, e per questo può essere assolutamente normale che, in mezzo a tanti paesaggi tutti simili, si trovino stravaganze e aspetti bizzarri come quelli mostrati qui.

Migliaia e migliaia sono le reazioni e i commenti ai video del tiktoker in questione, che continua a stupire tutti con le sue esplorazioni stravaganti e inaspettate. E la cosa incredibile è che tutto ciò che viene mostrato è assolutamente reale, fa parte proprio del mondo in cui anche noi ci muoviamo tutti i giorni.

Davanti a scene come queste, viene davvero da chiedersi come faccia questo tiktoker a scovarle, e soprattutto quanto tempo passi a scandagliare ogni singolo angolo del Pianeta! Nel frattempo, però, in molti non resistono alla tentazione di scoprire quali saranno i prossimi dettagli e stranezze dal globo.

Advertisement

Che ne pensate? Avete mai trovato immagini così particolari mentre stavate navigando sulle mappe? Raccontateci le vostre esperienze nei commenti!

Tags: WtfCuriosiIncredibili
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie