Scoprono di essere sposati con la stessa donna, ma decidono di diventare amici

di Cristina Conversano

03 Agosto 2022

Scoprono di essere sposati con la stessa donna, ma decidono di diventare amici
Advertisement

Non è raro scoprire qualcosa del proprio partner dopo anni di relazione. Quando credi di sapere tutto di una persona puoi stare abbastanza sicuro che ci sia almeno una singola cosa che non ti ha mai detto. Delle volte si tratta di una piccolezza, un segreto nascosto a fin di bene; altre, però, si parla di vere e proprie vite parallele. 

È proprio quello che è successo a Christopher Thomas e Peter Sherratt. Due uomini e due mariti che hanno appreso una cosa a dir poco sorprendente sulla loro moglie: era la stessa persona. Karen Sherrat, infatti, era sposata in segreto con entrambi. Vediamo come sono andate le cose.

via TheSun

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

Si dice sempre che non tutto ciò che è negativo sia necessariamente da eliminare dalla propria vita. Lo sanno bene i protagonisti di questa storia, Christopher e Peter, che hanno appreso che la loro moglie fosse segretamente sposata con entrambi

Ma come è stato possibile? 

Karen aveva sposato Peter nel lontano 2006. Sfortunatamente per i due, la storia non è andata bene. Una serie di contingenze, tra cui la tendenza di Karen a spendere troppo con le finanze in comune, hanno spinto Peter a porre fine alla relazione, seppur formalmente fossero ancora sposati. In merito, l'uomo racconta: "I nostri conti in comune erano sempre vuoti e io stavo davvero facendo fatica ad andare avanti con i soldi".

Nel 2012 Karen ha incontrato l'ex militare Christopher su un'app di incontri e dopo sette mesi la coppia è convolata a nozze.

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

A detta di Christopher, era palese che Karen avesse molti segreti, ma per amore aveva accantonato i suoi timori. Finché nel 2013 si è accidentalmente imbattuto nella richiesta di divorzio da Peter. "Tutti i dubbi e i sospetti che avevo sono venuti a galla nel momento in cui ho trovato quel documento", ha raccontato.

La donna, in seguito all'avvenimento, ha dovuto rispondere alla legge del suo comportamento. Una volta chiuso il processo Christopher e Peter hanno deciso di incontrarsi e da questa uscita improvvisa è nata una vera amicizia, basata su un'esperienza comune. "Era chiaro che avessimo un legame e che saremmo diventati amici per molto tempo. Ci ha incantati entrambi e la nostra amicizia è il risultato di ciò”. I due uomini, quindi, sono riusciti a trarre del buono da questa incredibile situazione. 

E tu come ti saresti comportato?

Advertisement