Arriva tardi all'imbarco e corre sulla pista per fermare l'aereo: arrestata - Curioctopus.it
x
Arriva tardi all'imbarco e corre sulla…
Questi gemellini sono nati in giorni, mesi e anni differenti: il raro e curioso parto di una donna Una mamma rientra in ritardo senza avvertire la babysitter: lei chiama la polizia per abbandono di minore

Arriva tardi all'imbarco e corre sulla pista per fermare l'aereo: arrestata

03 Gennaio 2022 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.295
Advertisement

Un aereo, un treno, un bus da prendere e i minuti contati, così contati da non essere sufficienti. A chi non è mai capitato di trovarsi in una situazione come questa? Probabilmente essere in ritardo rispetto all'orario di partenza è un'esperienza che tutti, prima o poi, abbiamo vissuto.

E, fra tutti i mezzi, di sicuro l'aereo è quello per cui occorre muoversi con più anticipo. Check-in da effettuare e controlli vari, infatti, richiedono tempo, ed quasi impossibile fare tutto in pochissimo tempo. Ne sa qualcosa anche la donna di cui stiamo per parlarvi, protagonista di un episodio che definire assurdo sarebbe riduttivo. Questa 53enne, infatti, non voleva proprio accettare la possibilità di aver perso il suo volo all'aeroporto, e così ha cercato di fermarlo, superando tutto e tutti e correndo sulla pista!

via: Daily Mail

Vickie Meyers was arrested over the holiday weekend after reportedly running onto the tarmac at Sky Harbor because she was late for her flight and was trying to stop the plane.

Pubblicato da ABC15 Arizona su Martedì 28 dicembre 2021

Quando leggiamo certe storie, il primo pensiero potrebbe essere quello che non si tratti di fatti reali, eppure in questo caso è successo tutto per davvero. Teatro dell'incredibile episodio è stato infatti l'aeroporto Sky Harbor di Phoenix, in Arizona. È qui che Vickie Meyers, di St. Louis, Missouri, è stata arrestata dopo aver tentato l'impossibile, mettendo a rischio la sua incolumità e quella degli altri.

Stando a quanto si è appreso dai media locali e dalla polizia, la Meyers doveva tornare a casa da Phoenix ma, una volta arrivata in aeroporto, non si sarebbe presentata al momento della chiamata all'imbarco per il volo che aveva prenotato, della compagnia Spirit Airlines. Sull'aereo, così, sono saliti tutti i passeggeri tranne lei, che si è accorta troppo tardi della chiusura del gate.

In una situazione del genere, chiunque, seppur con rabbia e disappunto, si rassegnerebbe. Chiunque forse, ma non Vickie Meyers. La donna, infatti, ha deciso che avrebbe provato comunque a salire sul suo volo, a costo di scendere sulla pista e attirare l'attenzione del pilota. Così, dopo aver aperto una porta d'emergenza, la Meyers è riuscita a precipitarsi giù per una rampa di scale attraverso la quale ha raggiunto la pista. Il tutto senza che nessun addetto alla sicurezza aeroportuale riuscisse a fermarla.

Advertisement

Il suo bizzarro tentativo di richiamare l'attenzione del pilota per salire sull'aereo è terminato quando i tecnici che erano sulla pista l'hanno bloccata in attesa dell'arrivo della polizia. Arrestata, la 53enne è stata accusata di violazione di domicilio. Stando ad altri dettagli venuti a galla sulla vicenda, sembrerebbe che la Meyers fosse sotto l'effetto di alcolici, e per questo avrebbe agito in un modo tanto sconsiderato.

Di certo, oltre al fatto di per sé curioso e anche un po' paradossale, fa riflettere che una persona qualunque sia riuscita ad arrivare sulla pista di un aeroporto, proprio davanti al muso di un aereo pronto al decollo. Che ne pensate di questa vicenda?

Tags: WtfCuriosiAssurdi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie