Si fa tatuare sul braccio la data del matrimonio, ma sbaglia clamorosamente i numeri

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

24 Dicembre 2021

Si fa tatuare sul braccio la data del matrimonio, ma sbaglia clamorosamente i numeri
Advertisement

Ci sono tanti modi per fare una sorpresa al proprio partner e dimostrare quanto si tiene a lui o a lei. Dal classico mazzo di fiori a un regalo inatteso, passando per una cena romantica o persino un tatuaggio. Già, perché non sono poche le persone che, per fare colpo su chi amano, scelgono un disegno oppure una scritta permanente sul proprio corpo. Di certo si tratta di un "pegno" d'amore davvero particolare, e anche un po' impegnativo, specie nello sfortunato caso che qualcosa vada storto.

Ne sa qualcosa anche il marito di Ashley Carlevato, una ragazza molto conosciuta su TikTok, che sul suo account ha deciso di condividere un video in cui racconta cosa è successo all'uomo quando si è fatto tatuare sul braccio la data del matrimonio. O almeno, questa era la sua intenzione...

via murphyandmay/TikTok

Advertisement
murphyandmay/TikTok Screenshot

murphyandmay/TikTok Screenshot

La sorpresa era di quelle destinate a essere memorabili: per l'anniversario di matrimonio, il romantico marito in questione ha deciso di farsi tatuare sul braccio proprio la data del gran giorno in numeri romani, ossia 1 gennaio 2019. Nessun problema, penserete voi, anzi non è raro incontrare persone che hanno fatto una scelta simile. Peccato che, quando finalmente il disegno ha preso corpo sul suo arto, il risultato è stato molto diverso da quello che si aspettava.

Advertisement
murphyandmay/TikTok Screenshot

murphyandmay/TikTok Screenshot

Il delizioso gesto dell'uomo si è quindi trasformato in un clamoroso ed esilarante errore. Qualcosa, nella comunicazione tra lui e il tatuatore, deve essere andato storto, perché invece di ottenere una scritta che, in numeri romani, recitasse "1.1.19", il marito di Ashley è tornato a casa con il numero "11.919" tatuato sul braccio!

"Sapevo che avrei dovuto prima cercarlo su Google per lui" ha commentato ironica e divertita la giovane tiktoker, mostrando nel video quanto era accaduto. Come spesso accade in casi simili, anche questa clip ha ricevuto moltissime visualizzazioni e ha sollevato migliaia di commenti degli utenti, divertiti e sorpresi da quanto avevano visto.

murphyandmay/TikTok Screenshot

murphyandmay/TikTok Screenshot

"Anche io voglio fare un tatuaggio del genere - ha scritto un utente - ma sono terrorizzato che possa accadere anche a me!". "Non farti mai tatuaggi del genere - ha osservato un altro - portano sfortuna in una relazione!". E non è mancato nemmeno chi ha confessato di aver vissuto esattamente lo stesso identico errore. Insomma, a quanto pare si tratta di un problema piuttosto diffuso.

Voi che ne pensate? Meglio evitare o basterebbe solo stare molto più attenti?

Advertisement