Ritrova un ticket dimenticato dal 2017: ora deve pagare 36.000 $ di parcheggio (+VIDEO) - Curioctopus.it
x
Ritrova un ticket dimenticato dal 2017:…
Arriva in perfetto orario sul posto di lavoro ma finisce nei guai col capo: Vita sulla metropolitana: 16 scene di

Ritrova un ticket dimenticato dal 2017: ora deve pagare 36.000 $ di parcheggio (+VIDEO)

22 Ottobre 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.162
Advertisement

A ogni nostra azione corrisponde una conseguenza: giunti a una certa età dovremmo saperlo quasi tutti. Eppure, non è affatto scontato che sia sempre così, soprattutto quando assistiamo a episodi come quello che stiamo per raccontarvi. Il protagonista è un'utente di TikTok messicana, conosciuta come Shey Flores, la quale ha voluto condividere col mondo intero quello che gli è successo.

La sua vicenda ha inizio nel 2017: è stato proprio allora che ha deciso di compiere un gesto che, con un po' di lungimiranza in più, sarebbe stato decisamente meglio evitare. Per non aver pagato un parcheggio, ora si ritrova con una bella somma di arretrati: una cifra che corrisponde al valore di una buona auto!

via: Newswep

Nessuno, ammettiamolo, è contento di spendere soldi per i parcheggi, specie quando si tratta di aree di proprietà dei centri commerciali. Shey, così, il 30 aprile del 2017 decise di uscire da quello di Plaza Universidad, a Città del Messico, senza corrispondere quanto dovuto per la sua sosta lì dopo lo shopping. Non è ben chiaro come abbia fatto, ma la cosa certa è che ci è riuscita: entrata con un ticket, se ne è andata senza sborsare nulla per il parcheggio, e conservando allo stesso tempo quel biglietto.

A distanza di quattro anni, Flores ha deciso di fare una sorta di esperimento. Dopo aver ritrovato quel ticket dimenticato, è tornata al Plaza Universidad e ha provato a inserirlo nel lettore del parcheggio. Chiunque si sarebbe aspettato di ricevere un messaggio di errore dopo tutto quel tempo, o quantomeno che il biglietto risultasse illeggibile, e invece la macchinetta ha pensato bene di comunicare a Shey che aveva accumulato un debito di ben 726.757 pesos, ossia oltre 36.000 dollari!

immagine: at2am/Twitter

Dopo la pubblicazione, il video è diventato immediatamente virale, e ha suscitato moltissime reazioni da parte degli utenti, divertiti e sorpresi per l'esagerato importo di parcheggio dovuto dalla giovane messicana al centro commerciale. Viene proprio da chiedersi come sia stato possibile, per lei, lasciare quell'area di sosta senza pagare nel 2017. Fatto sta, però, che il suo debito è veramente enorme. Come qualcuno ha fatto notare, non senza ironia, per coprirlo dovrebbe lasciare "in pegno" la sua stessa auto... e forse non sarebbe nemmeno sufficiente!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie