Arriva la felpa con "marsupio" per chi non riesce a stare lontano dal proprio gatto

di Irene Grazia Paladino

11 Dicembre 2021

Arriva la felpa con "marsupio" per chi non riesce a stare lontano dal proprio gatto
Advertisement

Si pensa che i gatti siano animali solitari e indipendenti: nonostante siano animali da compagnia, si differenziano dai cani sotto diversi punti di vista. Si pensa che siano meno fedeli ai padroni, meno attaccati a loro fisicamente, ma questo non è sempre vero: anche i gatti hanno bisogno dell’affetto dei propri padroni, e la personalità dell’animale gioca spesso un ruolo centrale. Ci sono gatti talmente attaccati ai propri padroni e talmente coccolosi che non vogliono stargli lontano nemmeno un attimo. Un’azienda giapponese ha pensato un indumento ideale, apprezzato sia dai padroni che dai loro amici a quattro zampe.

 

via Bauhutte

Advertisement
mr84lenoid twitter

mr84lenoid twitter

L’azienda giapponese Bauhütte, specializzata in accessori per i gamer, ha pensato di realizzare una comodissima felpa con cappuccio dotata di una sorta di marsupio: si tratta di una tasca nella parte anteriore della felpa, dotata di zip, che consente ai gatti di intrufolarsi all’interno e di fare compagnia ai padroni, mentre si trovano seduti su una sedia oppure sul divano: puoi giocare ai videogame, lavorare o guardare un film in compagnia del tuo gatto, mantenendolo sempre al caldo. Non a caso la felpa è stata chiamata Nyangaroo: un termine che unisce la parola giapponese “nyan”, che significa gatto, e la parola inglese “cangaroo”, ossia canguro. L’azienda la presenta così:

 

Advertisement
World Actually twitter

World Actually twitter

“Nyangaroo Parker® soddisfa i desideri dei giocatori che possiedono un gatto. Dotato di un'ampia tasca per gatti, è possibile stare insieme a lungo. I gatti che amano i luoghi piccoli e caldi e gli umani che possono godersi l'aspetto carino mentre giocano con entrambe le mani libere possono essere soddisfatti l'uno dell'altro.”

Come se non bastasse, il cappuccio della felpa è dotato di orecchie di gatto e disegni di zampe sulle maniche. Insomma, puoi diventare un tutt'uno con il tuo gatto, e averlo sempre con te mentre lavori o ti riposi, facendogli sentire la tua vicinanza. L’azienda ha prestato particolare attenzione anche alla qualità: è realizzata per il 60% di cotone e per il 40% di poliestere. I colori disponibili sono il grigio e il nero. Ti piacerebbe averla? Il tuo gatto apprezzerebbe?

 

Advertisement