Bandito dall'all you can eat per aver mangiato troppo: "si nascondeva il cibo nei vestiti"

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

23 Novembre 2021

Bandito dall'all you can eat per aver mangiato troppo: "si nascondeva il cibo nei vestiti"
Advertisement

Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni in cui il cibo è a disposizione di tutti e di vedere intorno a voi persone che, senza troppo ritegno e in modo plateale, se ne sono un po' approfittate? Se avete risposto sì, sappiate che non siete i soli. E probabilmente non avete ancora avuto modo di incontrare l'uomo cinese di cui stiamo per parlarvi, un vero incubo per qualsiasi gestore di locali dove si offrono buffet o cibi in formula "all you can eat".

Il motivo? È presto detto: questo signore è stato letteralmente accusato di aver mangiato troppo, nonostante si trovasse proprio in un ristorante che propone ai suoi clienti la formula all you can eat. Certo: si tratta di una soluzione allettante ed economica per mangiare, ma, leggendo questa storia, viene proprio da affermare che bisognerebbe sempre porsi dei limiti. Un discorso valido per molte persone, ma non per Mr. Kang, la cui ingordigia lo ha portato a ricevere un singolare divieto. Scopriamo cosa è successo.

via ABC 10 News

Advertisement
Publicdomainpictures - Not the actual photo

Publicdomainpictures - Not the actual photo

Un chilo e mezzo di maiale in un ristorante ingurgitato tutto in una volta, più 4 chili di gamberi in una sua seconda visita. Queste le "performance" mangerecce di cui il cinese Kang si è reso protagonista all'Handadi Seafood BBQ Buffet della città di Changsha. Alla luce delle sue abbuffate ripetute e quasi senza limiti, i gestori del locale hanno deciso di prendere provvedimenti drastici.

Advertisement
Mango Gang Girl/Weibo

Mango Gang Girl/Weibo

Non solo è stato cacciato dal ristorante, ma gli è stato anche vietato di farci ritorno. "Ogni volta che viene qui perdo moltissimi soldi - ha dichiarato esausto il proprietario dell'Handadi Seafood - quando beve il latte di soia, ne consuma 20-30 bottiglie, quando mangia il maiale prende per sé tutto il vassoio e lo stesso vale per i gamberi, addirittura si nasconde il cibo nei vestiti". Una situazione che è andata via via peggiorando, finché Kang non è stato bandito per sempre dall'all you can eat. Un provvedimento che, per lui, non è stato affatto semplice da accettare.

Mango Gang Girl/Weibo

Mango Gang Girl/Weibo

È stato proprio l'uomo, infatti, a rendere nota la sua vicenda. Kang è un personaggio già abbastanza conosciuto sul web, essendo un live streamer Youtube specializzato, neanche a dirlo, in cibo. "Riuscire a mangiare così tanto non è una mia colpa - ha protestato - l'atteggiamento del ristorante è stato discriminatorio nei miei confronti, non ho sprecato il cibo e non mi è mai successo in altri locali all you can eat".

La curiosa storia è presto rimbalzata sui media di tutto il mondo e, anche se alcuni hanno supposto che possa trattarsi di una trovata pubblicitaria, di certo è riuscita ad attirare l'attenzione di molte persone. Che ne pensate? Hanno fatto bene a bandirlo dal ristorante?

Advertisement