La gattina nata con 4 orecchie è diventata la nuova star di Instagram

di Irene Grazia Paladino

15 Novembre 2021

La gattina nata con 4 orecchie è diventata la nuova star di Instagram
Advertisement

Su Instagram milioni di utenti seguono con interesse la vita di amici, influencer o personaggi famosi. Instagram è quel social in cui ci si racconta, ci si espone e le persone con più seguito fanno in modo di coinvolgere i follower, mostrando loro alcuni aspetti della propria vita. Ma Instagram è anche quel social in cui milioni di utenti condividono le proprie passioni e interagiscono con i profili con cui condividono interessi simili. Non sappiamo quali siano gli interessi dei follower di Mida, ma ciò che è certo è che questa gattina - in pochissimo tempo - ha conquistato il cuore di migliaia di persone.

via DailyMail

Advertisement

Midas è una gattina grigia che è stata adottata dalla Turchia. Non è un gatto come tanti: la sua particolarità fisica la rende senza dubbio unica. Mida è nata infatti con due paia di orecchie, a causa di una mutazione genetica. I padroni di Midas hanno aperto il profilo Instagram riservato alla loro nuova amica pochi giorni dopo la sua adozione. In pochissimo tempo, e dopo la condivisione di qualche immagine, Mida aveva già conquistato il cuore di migliaia di persone. 

 

Advertisement

Ha 4 orecchie e una macchia bianca a forma di cuore sulla pancia, ama trascorrere il suo tempo giocando, dormendo e facendo le coccole ai due Golden Retriever della famiglia: Suzy e Zenyo. Ad adottare la gatta è stato Canis: una gatta randagia ha dato alla luce Mida e i suoi fratelli nel giardino che appartiene ad un amico di Canis. L’uomo, innamoratosi della gatta dall’aspetto speciale, ha deciso di portarla a casa con sé. Il suo aspetto è certamente insolito: Mida ha due orecchie normali e due orecchie più piccole che si trovano più sotto. Canis ha immediatamente provveduto a farla visitare da un veterinario, che ha confermato come la gattina non abbia problemi di udito: nonostante il paio di orecchie in più, sente perfettamente

 

Mida è giocherellona, vivace e dormigliona: si è ambientata benissimo nella nuova casa e su Instagram possiamo sbirciare qualche momento della sua vita. Il padrone continuerà a portarla dal veterinario con costanza, per assicurarsi che - con la crescita - non si manifestino altre mutazioni genetiche. I followers di Mida non hanno dubbi: è un piccolo miracolo.

 

Advertisement