Quest'anatra corre la maratona di New York e diventa campionessa indiscussa del web

di Irene Grazia Paladino

11 Novembre 2021

Quest'anatra corre la maratona di New York e diventa campionessa indiscussa del web
Advertisement

La maratona di New York è una corsa annuale che si svolge attraverso i cinque grandi distretti della città. Si tratta dell’appuntamento più atteso dell’anno ed è la maratona più partecipata al mondo. La prima si svolse nel lontano 1970. L’ultima maratona di New York, che si è svolta il 7 novembre 2021, ha avuto come vincitrice indiscussa del web un’anatra - chiamata Wrinkle the duck - che, con aria buffa, affianca gli esperti maratoneti e coloro che corrono per passione, per mettersi in gioco o per vivere un'esperienza del tutto nuova.

 

via seducktiv/TikTok

Advertisement
seducktiv/TikTok

seducktiv/TikTok

L’adorabile anatra non ha solamente corso la maratona, ma ha anche indossato delle scarpette create su misura proprio per l’evento. Non sappiamo quale sia stato il suo tempo record, la sua velocità media o a che punto abbia iniziato la gara. Sappiamo, però, che si è guadagnata milioni di fan. Il video dell’anatra che corre velocemente è infatti presto diventata virale su TikTok, raggiungendo le 5 milioni di visualizzazioni in soli 3 giorni. Il video è stato poi condiviso su YouTube, dove il padrone ha condiviso qualche parola in merito alla sua fedele amica.

Advertisement
seducktiv/TikTok

seducktiv/TikTok

Wrinkle è molto più di una bellissima anatra alla pechinese, è una bambina umana adulta e adulta. Lei è veloce. Lei è velocità.” Gli utenti di TikTok e YouTube hanno lasciato moltissimi commenti, e tutti concordavano sul fatto che la campionessa indiscussa della maratona fosse l’adorabile Wrinkle, descritta come simpatica, leggendaria e sorprendente.  

 

seducktiv/TikTok

seducktiv/TikTok

Un utente ha scritto: "So che può sembrare sciocco, ma ultimamente sono stato profondamente triste, e vedere questa piccola signora correre mi ha davvero fatto sorridere.". E, a sorpresa di molti, è arrivato anche un messaggio da parte di Adidas: “Invia tutto al nostro team di design per una petizione per una nuova collezione di scarpe per anatre”. Insomma, l’anatra che - con aria buffa ma fiera - ha corso la maratona ha fatto innamorare proprio tutti, e ci chiediamo se diventerà mascotte ufficiale della maratona di New York nei prossimi anni o se si limiterà solamente a far parte dei partecipanti all’evento. Sicuramente, la fama di Wrinkle non si fermerà qui: siamo sicuri che diventerà una vera star del web.

 

Advertisement