Un intruso ruba i giocattoli della figlia: la donna installa una telecamera per stanare il colpevole - Curioctopus.it
x
Un intruso ruba i giocattoli della figlia:…
La criticano per essersi seduta su un posto riservato: Cose inspiegabili: 15 situazioni che hanno portato le persone a domandarsi

Un intruso ruba i giocattoli della figlia: la donna installa una telecamera per stanare il colpevole

02 Aprile 2022 • di Irene Grazia Paladino
2.458
Advertisement

Quando ci si accorge che in casa mancano degli oggetti, e gli altri abitanti assicurano di non aver toccato nulla, è normale iniziare a preoccuparsi. Chi ha fatto irruzione in casa? Per quale motivo? Una donna ha notato, grazie anche alla segnalazione della figlia, che sparivano dei giocattoli proprio dalla stanza della bimba. Perché un intruso avrebbe dovuto rubare solamente dei giocattoli?


In tutto ciò c’era qualcosa di strano: i peluche sparivano dalla stanza della figlia e venivano ritrovati accanto al letto della donna. Senza esitare, la proprietaria di casa ha preso provvedimenti: ha installato una telecamera con lo scopo di smascherare il colpevole.

 

La donna preoccupata dall’improvvisa scomparsa dei peluche dalla stanza della figlia, ha posizionato una telecamera nascosta in corridoio, per avere una visione di chi entrasse in camera. Sembra tutto normale, non accade nulla. Si notano poi alcuni movimenti: il gatto di nome Batman sale le scale ed entra in stanza, ma fin qui nulla di strano. Dopo alcuni minuti, proprio Batman esce dalla stanza della figlia con un peluche in bocca. Dopo aver acciuffato i peluche, Batman li portava nella camera della padrona e li posizionava proprio accanto al suo letto. Questo rituale è andato avanti per diversi mesi. 

 

 

Advertisement

La figlia ha così scelto di regalare i peluche a Batman, che sembrava apprezzarli particolarmente. La padrona di casa ha detto: "Mia figlia a quel tempo era diventata troppo grande per i suoi animali di peluche e invece di darli via glieli abbiamo dati. E poi mi svegliavo la mattina e trovavo giocattoli vicino al mio letto, in media circa due a notte. E ho potuto vedere come va e cerca esattamente quello che vuole lo porta su per le scale nella mia camera da letto."

Batman ora ha un nuovo passatempo: si diverte con i suoi pupazzi, che trasporta in giro per casa. La donna, d'altra parte, è sollevata: sapeva che nessun malintenzionato si era introdotto a casa sua, in quanto nessuno avrebbe tratto vantaggio dal rubare i peluche della figlia e posizionarli nella camera della donna. Però aver stanato Batman l'ha certamente tranquillizzata. Le stranezze sono opera del loro gatto, che si diverte a prenderle in giro e a movimentare le loro giornate.

 

 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie