Pensa di aver comprato un iPhone a prezzo stracciato ma poi scopre che è un tavolino da caffè

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

13 Ottobre 2021

Pensa di aver comprato un iPhone a prezzo stracciato ma poi scopre che è un tavolino da caffè
Advertisement

Aspettative e realtà non sempre coincidono. Anzi, quando si tratta di acquisti online, non coincidono quasi mai. Tutti, prima o poi, ci siamo trovati nella situazione che ha vissuto l'adolescente thailandese protagonista dell'episodio che stiamo per raccontarvi.

Pensava di aver fatto un grosso affare con il suo acquisto, ed effettivamente non capita tutti i giorni di acquistare un iPhone a cifre stracciate. Il dispositivo smart della Apple è noto per i suoi prezzi che non sono sempre alla portata di tutti. Ecco perché, quando il giovane in questione si è aggiudicato quello che credeva essere un telefono, ha pensato bene che fosse il caso di condividere la sua gioia su internet, postando le foto del "nuovo arrivato". Peccato, però, che l'oggetto in questione non fosse affatto quello che si aspettava.

via Oriental daily

Advertisement

roc21/Twitter

Non è un caso se abbiamo scritto che questo adolescente "credeva" di aver acquistato un iPhone. Quando un prodotto così costoso è in super-offerta a un prezzo bassissimo, del resto, è lecito che sorga qualche dubbio. Il giovane thailandese, tuttavia, ha acquistato a colpo sicuro. Peccato che, una volta ricevuta la consegna, non si sia trovato tra le mani un vero telefono ma... un tavolino!

Advertisement
roc21/Twitter

roc21/Twitter

Avete capito bene: invece di un dispositivo elettronico, questo ragazzo ha ricevuto un pratico e originale tavolino da caffè a forma di iPhone della Apple. Quello che sembrava l'affare del secolo, dunque, non si è rivelato altro che un colossale sbaglio. Scarsi dettagli sul prodotto o pubblicità ingannevole? Non sappiamo dirlo con certezza.

roc21/Twitter

roc21/Twitter

Di sicuro lo stupore del giovane orientale è stato notevole quando si è visto recapitare a casa un pacco alto quasi quanto lui. È bastato poco per capire che non si trattava del tanto desiderato cellulare. Così era, e la verità è venuta fuori quando il pacco è stato aperto: si trattava di un tavolino da caffè!

roc21/Twitter

roc21/Twitter

Sorpreso ma anche divertito per quanto accaduto, il giovane ha pubblicato le foto sui social, e da quel momento il suo esilarante acquisto è diventato di dominio pubblico, tanto da renderlo una sorta di celebrità sul web. Non sappiamo cosa abbia deciso di fare col suo tavolino nuovo di zecca: ovviamente non avrà le stesse funzionalità intelligenti di un iPhone, ma forse potrà tornargli utile per arricchire il suo arredamento di un elemento a dir poco originale.

Che ne pensate? Avete mai vissuto un'esperienza simile con un acquisto online?

Advertisement