Un ladro ruba la borsa di un'anziana signora: lei lo insegue fino a farlo scappare - Curioctopus.it
x
Un ladro ruba la borsa di un'anziana…
Il fidanzato le ordina di cacciare il gatto di casa: lei caccia il fidanzato Questa griglia si ripara da sola guardandola attentamente: la curiosa illusione ottica

Un ladro ruba la borsa di un'anziana signora: lei lo insegue fino a farlo scappare

21 Settembre 2021 • di Irene Grazia Paladino
1.495
Advertisement

Le persone anziane, specialmente le donne, sono considerate le più deboli: sono spesso vittime di aggressioni o di tentativi di furto. Si pensa che non abbiano infatti più la forza fisica per affrontare una situazione difficile. Spesso è la verità, ma spesso è vero anche il contrario: alcuni anziani, nonostante la loro età, riescono comunque a stupire noi e a stupire i malintenzionati che si trovano di fronte. Il video di un'anziana donna che affronta il ladro che le ha rubato la borsa ha presto fatto il giro del web.

 

via: abc7

E’ accaduto in Australia e la scena è stata ripresa da una telecamera di sicurezza, posta al di fuori di un pub. La strada è vuota, e improvvisamente vediamo un uomo avvicinarsi ad un’anziana signora e strapparle la borsa dalle mani ma la donna ha inaspettatamente opposto resistenza. La donna ha strattonato l’uomo e poi, scalza, lo ha rincorso lungo la strada. Senza arrendersi e senza lasciare che la paura prenda il sopravvento, la coraggiosa signora affronta con determinazione il ladro. Lo afferra per le spalle e lo butta per terra. Nel bel mezzo del parcheggio, il ladro e la signora si affrontano in una lotta di supremazia, ma la donna riesce finalmente a riprendere la sua borsa, mentre il ladro compie un ultimo tentativo.

 

Il malintenzionato, alla fine, sale in fretta a bordo del suo furgoncino. Secondo le ricostruzioni, la signora si trovava all’interno del pub e la sua borsa si trovava sul tavolo. Il ladro è quindi entrato nel pub, ha preso la borsa ed è fuggito all’esterno: è proprio in quel momento che ha inizio l’inseguimento che viene ripreso dalle telecamere di sicurezza. Ma per il ladro non è finita qui: dopo essere stato inseguito e sconfitto dalla signora che intendeva derubare, è stato individuato dalla polizia e arrestato con l’accusa di rapina.

Advertisement

La signora, nel frattempo, viene affiancata da un giovane uomo che ha assistito alla scena da lontano e che - probabilmente - si è assicurato che la donna stesse bene. Le ultime clip del video mostrano la signora, con la borsa in mano, camminare in direzione del pub, probabilmente per riprendersi dallo scontro (e, sicuramente, dallo spavento) e per festeggiare la sua meritatissima e inaspettata vittoria.

 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie