Alieni sulla Terra ad agosto 2021: la teoria di un uomo che dice di aver viaggiato nel tempo - Curioctopus.it
x
Alieni sulla Terra ad agosto 2021: la…
Scopre di aver vinto 5 milioni di sterline poco prima di iniziare il suo turno di lavoro al supermercato

Alieni sulla Terra ad agosto 2021: la teoria di un uomo che dice di aver viaggiato nel tempo

12 Agosto 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
5.327
Advertisement

Negli ultimi anni siamo stati abituati a vederne davvero di tutti i colori sui social network. Se da un lato queste piattaforme hanno favorito la comunicazione e l'informazione tra le persone, bisogna anche dire che, in diversi casi, hanno dato voce e spazio alle teorie più stravaganti, oltre che a episodi piuttosto assurdi.

Cosa pensereste se qualcuno vi dicesse che un'invasione aliena, con tanto di guerra contro i terrestri, è imminente? Probabilmente non lo prendereste sul serio. Peccato che la persona in questione, un utente TikTok che si è autoproclamato "viaggiatore nel tempo", esista davvero e sia convinta al 100% delle sue teorie, tanto da aver voluto fare del bene all'umanità mettendo tutti in guardia sul pericolo che incombe.

11 agosto 2021. Questa la data in cui, secondo l'utente @aesthetictimewarper, avrebbe dovuto verificarsi qualcosa di mai accaduto. "Sì, sono un vero viaggiatore del tempo, dall'anno 2714, a volte l'incredibile accade - si legge nel testo di un video pubblicato sul suo account, nel quale si vedono delle onde che si infrangono - ci sarà una pioggia di meteoriti che durerà per due settimane e una di esse sarà diversa da tutte le altre, perché è una nave che atterrerà sulla Terra, a iniziare i preparativi per la prima guerra di Nozic".

Colpiti, spaventati o divertiti? Di certo non capita tutti i giorni di leggere un messaggio come questo, e quel che impressiona è di certo la precisione con cui queste informazioni sono state divulgate. Le notizie fornite dal sedicente "viaggiatore del tempo" hanno fatto immediatamente il giro del mondo, trattandosi di un utente che gode già di un notevole seguito su TikTok, con oltre 610.000 followers.

Advertisement
immagine: stockvault.net

È bastato pochissimo tempo perché il video raggiungesse oltre 300.000 visualizzazioni e più di 12.000 likes, e ovviamente non sono mancati i commenti degli utenti, la maggior parte dei quali, come prevedibile, ha assunto un taglio critico e ironico. "La prima cosa che farei se fossi un viaggiatore del tempo sarebbe creare un TikTok" ha scritto una persona; "tutto questo accadrà proprio quando arriverà il 5G" ha commentato un'altra; "niente di ciò che dici si è avverato" è stata un'ulteriore osservazione.

immagine: utahhome

L'utente @aesthetictimewarper ha anche risposto, sostenendo di voler aiutare e mettere in guardia l'umanità da questi presunti pericoli imminenti e citando altre date "importanti" da tenere d'occhio, ma sono prevalse le voci scettiche su quanto ha detto, anche se ci sono state persone disposte a credergli. A questo punto, se comunque ci è rimasto qualche dubbio, non resta che puntare il naso all'insù e aspettare. L'11 agosto 2021 è passato senza problemi da segnalare, è vero, ma nessuno può affermare con certezza che siamo soli nell'universo... Che ne pensate?

Tags: WtfCuriosiIncredibili
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie