La foto per far adottare un Husky diventa virale ma il merito non è del cane - Curioctopus.it
x
La foto per far adottare un Husky diventa…
In Finlandia i bambini maschi e femmine vanno a scuola di pulizie e cucito sin dalle elementari Contadino sposta una pietra e allarga il confine del Belgio: il bizzarro incidente diplomatico

La foto per far adottare un Husky diventa virale ma il merito non è del cane

13 Maggio 2021 • di Irene Grazia Paladino
2.055
Advertisement

Adottare un animale abbandonato è un gesto bellissimo: significa regalare una nuova vita ad una creatura che ha sicuramente bisogno dell’affetto e delle cure di una o più persone. Fortunatamente esistono dei rifugi che possono dare agli animali le cure necessarie in attesa che arrivi qualcuno pronto a dare il benvenuto ad un nuovo membro della famiglia. E, fortunatamente, esistono dei volontari che si battono affinché gli animali abbiano una casa dove sentirsi al sicuro. Proprio il comune di Wichita Falls Animal Services ha caricato una foto che mostra un volontario, di nome Zackry Majewski, con un husky di nome Sky.

L’intento del post era quello di trovare una casa alla bellissima cagnolina. Nel post si dice che Zackry Majewski ha iniziato a lavorare con il comune come volontario nell'ottobre del 2020, ama molto gli animali ed è particolarmente affezionato agli husky. Durante il suo tempo libero Zac ama fare escursioni e ascoltare musica country. Il post è subito diventato virale, ha ricevuto migliaia di commenti e di condivisioni, e il merito non è solo della cagnolina: nonostante questa abbia finalmente trovato una casa, Zac le ha rubato la scena. La maggior parte delle persone si è infatti dimostrata interessata a Zack, chiedendo se anche lui volesse essere adottato.

La bellezza di Zac è indiscutibile e il ragazzo, che ha sempre voluto fare esperienza come volontario in associazioni e rifugi di animali, dice di essere contento che il post sia diventato virale: non importa per quale motivo, ciò che gli interessa è che gli animali abbiano maggiore visibilità e possibilità di essere adottati. Il comune ha ricevuto chiamate da tutto il paese da persone che desiderano adottare gli animali, e a Zac è stato chiesto di pubblicare più foto sue sui social media. Zac ha ammesso di non amare particolarmente mettersi in mostra, ma se questo può essere d’aiuto ai suoi amici a quattro zampe lo farà volentieri: in fin dei conti “il fine giustifica i mezzi”, giusto?

Advertisement

C’è chi ha commentato “aspetta, c’è un cane nella foto?”, chi invece ha chiesto “Sono entrambi compresi in un pacchetto all-inclusive?”. E se anche tu ti stai chiedendo se sia possibile adottare Zac, temiamo che la risposta sia no.

 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie