Un'azienda crea la muscolatura iper realistica in silicone: avere un fisico scultoreo senza fare sacrifici è possibile - Curioctopus.it
x
Un'azienda crea la muscolatura iper…
Un cucciolo di cammello mangia una borsa di plastica nel deserto: le immagini che fanno riflettere Un artista anima le strade della città con storie e personaggi che interagiscono con l’ambiente: 20 opere suggestive

Un'azienda crea la muscolatura iper realistica in silicone: avere un fisico scultoreo senza fare sacrifici è possibile

20 Aprile 2021 • di Irene Grazia Paladino
2.920
Advertisement

Avere un fisico scultoreo e definito è l’ambizione di molte persone: la maggior parte di queste si allena duramente e segue un regime dietetico sano ed equilibrato per migliorare la propria salute fisica e per stare meglio nel proprio corpo. Guardarsi allo specchio ed essere soddisfatti della propria immagine influisce sicuramente in maniera positiva sulla nostra autostima. Cosa fare, allora, per raggiungere questo traguardo che sembra essere sempre troppo lontano? Le strade sono due: una fatta di impegno e sacrifici, l’altra che contempla la possibilità di acquistare il fisico ideale.

immagine: Smitizen Facebook

Tutti noi abbiamo dei buoni propositi e ci poniamo dei grandi obiettivi da raggiungere in piccoli passi, ma non è sempre facile percorrere una strada fatta in salita. Avere un fisico scultoreo da mostrare con orgoglio al mare significa allenarsi duramente per mesi, se non anni, stare attenti a ciò che si mangia – senza fare però troppe rinunce - e seguire un regime sano ed equilibrato sotto diversi punti di vista. Non è sempre semplice, e l’azienda Smitizen ha progettato un costume per coloro che vogliono fare una bella figura senza però fare troppi sacrifici.

immagine: Smitizen Facebook

Si tratta di una muscolatura realizzata completamente in silicone: una seconda pelle da indossare con bicipiti, deltoidi, pettorali e addominali ben definiti. Stai pensando che è assurdo indossare un costume in silicone solo per sentirsi belli a petto nudo? Forse un po’ lo è, ed è ancora più strano sapere che ogni costume è iper realistico, completamente flessibile e si adatta perfettamente al corpo di chi lo indossa: l’illusione che crea è quasi perfetta. In un attimo hai il fisico che hai sempre desiderato, senza dover trascorrere ore in palestra o senza dover necessariamente mangiare il sufficiente apporto proteico.

Advertisement

L’azienda ha iniziato la sua attività nella produzione di maschere in silicone nel 2010, e da allora ha affinato sempre di più la tecnica per rendere questi costumi estremamente realistici. Dietro questi prodotti ci sono anni di esperienze e studi. L’azienda dice che le maschere possono essere utilizzate in diversi contesti: da film a spettacoli teatrali, da feste in maschera ad una giornata in spiaggia.

immagine: Smitizen Facebook

Sul sito dell’azienda puoi divertirti ad osservare le diverse proposte, il cui prezzo varia dai 170 ai 500 dollari. Esistono costumi interi che mettono in risalto anche la finta muscolatura delle gambe, ed esistono poi i costumi che arrivano fino alla vita. In base ai gusti personali di ognuno, si può scegliere un costume con muscolatura appena accennata o un costume con muscoli molto più importanti. Costumi geniali e utili per fare bella figura o costumi buffi e adatti per qualche scherzo particolare?

 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie