18 bagni dalle caratteristiche così stravaganti che hanno terrorizzato e divertito le persone - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
18 bagni dalle caratteristiche così…
Perché in politica si parla di destra e sinistra? La storia delle due espressioni che forse non tutti conoscono 5 cattive abitudini che sono la causa di alcuni malesseri ricorrenti

18 bagni dalle caratteristiche così stravaganti che hanno terrorizzato e divertito le persone

14 Febbraio 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
5.112
Advertisement

Anche se a volte può sembrare il contrario, tra tutti gli ambienti casalinghi uno dei più importanti è il bagno. Per quanto si possa pensare che si tratti di un locale di servizio, per certi versi trascurabile, non è così. È proprio nella toilette, infatti, che tutti abbiamo bisogno di sentirci a nostro agio, ritrovando qualche momento di privacy e tranquillità, in una sorta di spazio sicuro in cui prenderci cura di noi stessi.

Insomma: le ragioni per cui un bagno è da considerare come un ambiente molto importante sono molteplici, e tutte sicuramente valide. Ma siamo proprio sicuri che tutti lo considerino così? A giudicare dalle foto che stiamo per mostrarvi, si direbbe proprio di no. Di che si tratta? Di toilette a dir poco bizzarre, che di sicuro hanno lasciato un bruttissimo ricordo in chi le ha visitate. Scelte architettoniche ai limiti del ridicolo, decorazioni, disposizioni degli elementi, niente privacy: tutto, o quasi, in questi bagni, ha qualcosa di sbagliato. Del resto, non potevano che trovarsi in una pagina Reddit chiamata "scarytoilet". Pronti per un viaggio nell'assurdo?

1. Il bagno al termine del cunicolo

Forse non è proprio il massimo trovarsi in una situazione d'urgenza e sapere che questo è l'unico bagno disponibile. Arrivare a destinazione è una vera impresa, in uno scenario che ci verrebbe quasi da definire "apocalittico"...

2.

immagine: Dendrilops/reddit

Perché installare un water tradizionale? Se lo sarà chiesto la persona che ha deciso di mettere in uso un WC come questo. "Forse è stato fatto dalla Crocs?" si chiede l'utente.

Advertisement

3. Un vero bagno "da re", non c'è che dire...

4. Bagno o cucina?

immagine: scarytoilet/reddit

Viene da chiedersi che stanza sia di preciso quella mostrata in questa foto. A giudicare dai pensili, sicuramente una cucina, ma quel water installato lì in mezzo racconta decisamente un'altra storia...

5. Perché metterlo proprio lì sopra?

immagine: reddit

Di ristrutturazioni strane e fantasiose ne vediamo tante ogni giorno, ma questa è veramente al limite dell'incredibile. Chi mai riuscirà a raggiungerlo?

Advertisement

6. La vera domanda è come utilizzarli? Un bagno tra l'inquietante e l'impossibile!

7. Una tavoletta per due

Ci sarà di sicuro un motivo per cui hanno deciso di scegliere una soluzione come quella. A occhio, però, non è il massimo della praticità, senza contare che quei WC sono davvero troppo ravvicinati, a dispetto di qualunque privacy.

Advertisement

8. La trasparenza prima di tutto

immagine: reddit

Sempre a proposito di mancanza di privacy, questi bagni sicuramente superano qualsiasi logica! Dubitiamo che qualcuno voglia usarli.

9. Il bagno nel parcheggio

immagine: acoster/reddit

Per certi versi è comodo: quando state per andare via e avete bisogno del bagno, questo è proprio al punto giusto!

Advertisement

10. Bagno con scala inclusa

immagine: Imgur

Decisamente particolare anche questo: la scala è in alto, sbuca nel bagno e chissà dove porta...

11. Decorato alla perfezione: siamo sicuri che sia anche comodo da usare?

immagine: reddit

12. Una porta che non chiude

D'accordo con la fantasia degli architetti, ma forse qui ci siamo spinti un po' oltre i limiti. Invece di chiudere, quella porta lascia tutto in vista!

13. Proprio come un serpente

immagine: reddit

Quando il cattivo gusto si fonde con un'esecuzione magistrale: un bagno decisamente "impegnativo" da tenere in casa, non trovate?

14. In mancanza del bidet...

A mali estremi, estremi rimedi: per chi proprio non può installare il bidet, ma lo vuole a tutti i costi, ecco una soluzione piuttosto rudimentale, ma forse efficace.

15. Niente privacy qui!

immagine: Llim/reddit

16. Faccia a faccia

immagine: Imgur

Difficile pensare che qualcuno vorrà mai utilizzare questo bagno: non si capisce proprio con quale criterio sia stato disposto così

17. Bagno con "platea"

immagine: C4llumB/reddit

Davvero: quale sarà il motivo di quelle sedie messe proprio lì dietro? Una sorta di sala d'attesa?

18. La sicurezza prima di tutto

immagine: xd-AlphaX/reddit

Vi è mai capitato di vedere o utilizzare bagni incredibili come questi? A volte non si riesce proprio a capire il motivo di certe scelte...

Tags: WtfCuriosiIncredibili
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie